I tarocchi dei gabbiani ed il futuro

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

I tarocchi gabbiani non sono carte così conosciute, almeno al grande pubblico, mentre sono molto apprezzate e ritenute decisamente preziose dagli addetti ai lavori e, più in generale, da tutti gli esperti di cartomanzia: insomma, vantano un livello di prestigio non indifferente, che è moltiplicato e amplificato dalla loro capacità di predire il futuro e di offrire previsioni con una certa precisione. Ciò, ovviamente, è possibile a patto che a leggere e a interpretare questi tarocchi siano persone sensibili e dotate del giusto grado di competenza: ecco spiegata la ragione per la quale se si riesce a trovare un esperto è opportuno non lasciarselo sfuggire e ricercare il suo aiuto in ogni occasione in cui si pensa di averne bisogno.

Per la lettura dei tarocchi gabbiani il riferimento è a un uccello – il gabbiano, appunto – che viene considerato incantevole e nobile al tempo stesso: non ha la stessa autorevolezza di un falco o di un’aquila, ma nonostante ciò è sinonimo di beatitudine e di bellezza. Come si traduce tutto questo a livello di cartomanzia? Molto semplicemente, si tratta di capire che quello che viene fornito dalle carte è sì un responso utile, ma non deve mai far venire meno la personalità individuale e l’autonomia di pensiero del singolo, che ha comunque una coscienza propria e può agire in base al libero arbitrio.

Conoscendo i gabbiani ed entrando in contatto con i tarocchi che li riproducono e li raffigurano, si ha l’opportunità di scoprire quali azioni intraprendere e quali comportamenti adottare in futuro, sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale, ma anche nelle relazioni con gli amici e con i parenti. Insomma, un utile aiuto per non farsi trovare impreparati rispetto ai molteplici avvenimenti della vita di ognuno, belli o brutti che siano, ma tutti degni e meritevoli di essere vissuti e affrontati.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...