Servizio di soccorso stradale attivo 24 ore su 24

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il soccorso stradale

A quanti di noi non è mai capitato di restare in panne con la propria auto o con il proprio mezzo, privato, aziendale o di servizio? Senz’altro a tutti, almeno una volta. E’ in quel momento che, a prescindere dal luogo in cui capita il guasto, vorremmo avere affianco un tecnico amico, come il nostro meccanico di fiducia che, materializzandosi quasi per magia, sia pronto a intervenire, in maniera tempestiva, sul guasto del nostro mezzo, infondendoci quella calma che è necessaria nei momenti in cui capita un imprevisto, non risolvibile con le nostre semplici competenze di guidatori. E’ proprio per questo motivo che ci viene, sempre più in aiuto, il servizio di soccorso stradale che, attivo in genere 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, si attiva prontamente nel momento in cui un guidatore ha bisogno di assistenza, sia che si tratti di un veicolo rimasto in panne in una posizione ininfluente al traffico sia, e a maggior ragione, nel caso opposto. Capiamo subito, dunque, come l’importanza di un tale servizio sia diventato, al giorno d’oggi, indispensabile, tenendo conto anche dell’elevato numero di persone che viaggiano, quotidianamente, sulle nostre strade e autostrade nazionali.

L’azienda Cavaliere

Come detto poc’anzi, diverse sono, ormai, le società che forniscono aiuto e soccorso stradale. In particolare l’impresa Cavaliere consultabile al sito www.soccorsostradale24.it, operante nella zona di Roma, si occupa del soccorso auto, moto e suv con diversi servizi annessi, che vanno dal ritiro del mezzo a domicilio, alla possibilità di deposito e un pronto intervento, che risulta essere non solo immediato ma anche economico, con la possiblità di un preventivo on line o di una richiesta di aiuto tramite qualunque smartphone o tablet, comodamente da casa o da qualunque luogo in cui è situato il veicolo.
Attivo 24 ore al giorno, dal 2008 Soccorso Stradale Cavaliere è ormai un’azienda leader nell’attività di pronto intervento di mezzi pesanti e leggeri. Attivi principalmente nel comune di Roma, l’attività viene svolta con mezzi di soccorso, di ultima generazione, appositamente adibiti al soccorso stradale, secondo la normativa vigente in materia (App. IV art. 12 D.P.R. n. 495/92) ed effettuata da personale specializzato, in grado di far fronte alle più diversificate e impegnative situazioni di emergenza.
L’azienda si occupa inoltre della rottamazione auto e della rottamazione scooter e moto. Anche in questo caso, tramite il sito sopraindicato, si può chiedere un preventivo, comodamente da casa, o richiedere il servizio, senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile, infatti, contattare l’azienda, senza alcun impegno, in modo da avere informazioni più dettagliate in base alla propria situazione e alle diverse esigenze di ogni singolo caso. L’azienda, poi, provvederà al ritiro del mezzo a domicilio, allo svolgimento di tutte le pratiche per la demolizione e al rilascio dell’adeguata documentazione finale, secondo la normativa vigente in materia di rottamazione del Comune di Roma.

Un servizio completo, che l’Azienda Cavaliere è in grado di fornire sia per quel che riguarda il soccorso stradale, tutelando i propri clienti con un adeguato intervento che ne salvaguardi, opportunamente, la sicurezza, sia per quel che riguarda la rottamazione dei veicoli, che non posso essere abbandonati per strada, quando vogliamo disfarcene, ne nella più vicina discarica. Nel primo caso infatti, avere un tecnico sempre pronto, è condizione indispensabile, oggi, per chi viaggia spesso con il proprio mezzo, sia che si tratti della propria auto o di un veicolo aziendale o di un mezzo pesante. Viaggiare su strada è, infatti, un’esperienza che tutti, chi più chi meno, conosciamo e che effettuiamo, ormai quasi in modo automatico, ogni giorno, per necessità o, semplicemene, per puro piacere. Ma quando il nostro mezzo ci crea dei problemi o capita quell’imprevisto spiacevole, un viaggio può diventare un vero e proprio incubo. Che fare, allora, in situazioni come queste? Chiamare un’Azienda, come il Soccorso Strada Cavaliere che, fornendo l’assistenza necessaria all’esigenze dei propri clienti, ispiri fiducia a 365 gradi.
Nel secondo caso, invece, l’Azienda Cavaliere consente, a chi si chiede come potersi liberare di un proprio mezzo, di avere tutte le risposte necessarie, nel rispetto dei regolamenti e delle leggi in vigore, in modo da incentivare la demolizione di mezzi che, non essendo utilizzati e, nella maggior parte dei casi, non essendo tenuti nemmeno in custodia in garage o box appositi, costituiscono un pericolo, se lasciati abbandonati per strada, o un rischio per i possessori, se i veicoli, ancora in grado di muoversi e di spostarsi, vengono rubati e utilizzati per usi impropri.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...