Regalati una vacanza da sogno, prova l’app di Voyage Privé

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un volo verso il Paese del Sol Levante, perché almeno una volta all’anno un bel viaggio con la ‘V’ maiuscola bisogna concederselo. Una vacanza di sole e di mare tra le calette delle isole Greche, perché gira che ti rigira al fascino della Grecia non si resiste, o magari una vacanza da sogno come le Maldive, perché se deve essere mare che mare sia, con tanto di pesci colorati e l’azzurro a perdita d’occhio. E che dire di un tour on the road per riscoprire il fascino dell’avventura ed esplorare un paese ricco di storia e di cultura, con tanto di mare e di gastronomia golosa: ma sì, che Messico sia!
Quando si tratta di immaginarsi le vacanze, è facile fare le cose in grande. Ma le aspettative finiscono sempre per ridimensionarsi quando tra il dire e il fare c’è di mezzo… il budget. A meno di non usare l’app Voyage Privé che riesce a realizzare tutti i tuoi sogni di vacanze lussuose nelle destinazioni più esclusive, facendoti spendere molto meno di quelli che pensi: non solo la metà ma anche un terzo di quello che ti aspetti.

Il segreto di chi viaggia è chiuso nello smartphone

Chi non conosce Voyage Privé, non ha ancora scoperto il segreto di quelli che riescono ad andare in vacanza a ogni alito di vento e poi sfoderano selfie in resort super lusso su spiagge esotiche o dai roof toop di hotel elegantissimi nelle città più trendy del mondo. Non hanno vinto alla lotteria, hanno solo imparato a usare in maniera sistematica l’app di Voyage Privé, che è disponibile gratuitamente sia sullo store iTunes, per iPhon, iPad e iPod, sia sullo store Google Play, per tablet e smartphone Android.
Per potere accedere alla vetrina di tutti i viaggi di lusso in offerta, basta scaricare l’app Voyage Privé sullo smartphone o sul tablet e registrarsi al club con la propria mail o con il profilo di Facebook. Questi semplici passaggi, completamente gratuiti, danno accesso al club e, come soci a tutti gli effetti, ai prezzi scontati su tutti i viaggi che vengono proposti continuamente. Voyage Privé è il club privato che seleziona per i propri clienti vacanze esclusive in vendita a prezzi super vantaggiosi, con sconti che vanno dal 50 per cento al 70 per cento sul prezzo di listino.

Tutte le vacanze in offerta sul tuo smartphone

Con l’app Voyage Privé sul telefono si possono fare scorrere tutte le destinazioni proposte in offerta e scegliere senza alcuna fatica la destinazione su misura per le prossime vacanze. Le offerte sono sempre così tante e svariate che è impossibile non riuscire a trovare quello che si sta cercando. Anzi, il rischio è di avere proprio l’imbarazzo della scelta. Ci sono le migliori destinazioni in Italia dal mare alla montagna, passando per le città d’arte, c’è una intrigante offerta di tour di Paesi incantevoli e molto ricercati come possono essere il Vietnam e il Sud Africa, e ci sono le destinazioni intramontabili come la Grecia, Cuba, la Seychelles. Qualsiasi sia la meta, ogni viaggio è curato con particolare attenzione all’organizzazione, alla cura dei dettagli e alla scelta della struttura. Tutti gli hotel che si trovano con l’app Voyage Privé sono infatti solo strutture 4 o 5 stelle molto esclusive e dotate di ogni confort. Attraverso l’applicazione è comunque possibile verificare le informazioni complete relative a ogni offerta, consultando le pratiche schede realizzate per ogni pacchetto di viaggio.

Le schede riportano:

  • le informazioni sull’albergo, nome, caratteristiche, punti di forza, tipologia delle camere, ristoranti ed eventuali attività previste all’interno della struttura;
  • il costo della vacanza con e senza trasporto, nel caso di volo/traghetto vengono anche indicati i relativi orari di partenza e ritorno.
  • la descrizione della località, le attività possibili e quelle incluse nel pacchetto in offerta;
  • i servizi inclusi e quelli che eventualmente è possibile aggiungere;
  • la scadenza dell’offerta, il prezzo e lo sconto applicato sul viaggio.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...