Posa parquet a Padova, i servizi di Scarpa Parquet

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il parquet è una tipologia particolare di pavimentazione che risulta essere, ad oggi, sempre maggiormente richiesta.

La composizione prevalente del parquet prevede un legno massiccio che abbia uno spessore in generale che sia spesso tra 10 e 22 millimetri. In alternativa, può anche derivare dall’unione di singoli elementi in legno che, in base a quanto dettato dalle norme europee, non possono mai avere uno spessore inferiore a 2,5 millimetri, con un supporto in multistrato normalmente in legno di betulla.

Non esiste solamente il parquet tradizionale, ma anche quello prefinito. In questo caso, lo strato superiore è il legno nobile (rovere, faggio, wengé principalmente) con uno spessore normalmente compreso tra 3 e 5 millimetri. Tale strato è incollato su un supporto multistrato o lamellare.

La posa del parquet in Veneto

Scarpa Parquet, una delle aziende leader nella posa di parquet a Padova

Scarpa Parquet è una delle ditte maggiormente conosciute ed apprezzate in tutto il Nord Italia per quanto concerne la posa di parquet a Padova e provincia e non solo.

Nonostante, infatti, si trovi a Marghera (ad una decina di Km da Venezia) è un sicuro punto di riferimento a livello nazionale e, in molti casi, anche internazionale.

La ditta Scarpa Alessandro è sul mercato dal 1994 e, ad oggi, mette sul mercato la sua professionalità e competenza nella posa di parquet, pavimentazioni esterne e scale.

Ecocompatibili risultano le tecniche di lavoro utilizzate: il legno per gli interni è prodotto in maniera ecosostenibile, così come anche quello per esterni, garantendo un perfetto connubio tra robustezza e bellezza.

Le realizzazioni sono completamente artigianali e sposano perfettamente la tradizione e l’innovazione.

Un tris di servizi di tutto rispetto dalla ditta Scarpa Parquet

La ditta Scarpa Parquet non offre solamente posa di parquet a Padova e zone limitrofe, ma anche altri servizi che coprono sia gli esterni di casa che un ambito parecchio importante come quello delle scale.

Oltre ai pavimenti in parquet per interni, infatti, sono previsti lavori anche all’esterno di abitazioni ed uffici, quali pavimentazioni esterne, terrazze, recinzioni e bordi per piscine. Il legno utilizzato e completamente riciclabile, non è soggetto a marcire né ad ingrigire o deformarsi.

Il legno in questione è garantito per 25 anni contro funghi, muffe ed insetti.

Le scale per interni proposte possono essere a giorno o a sbalzo e prevedono realizzazioni in legno o legno e metallo.

Molto spesso le scale vengono posate insieme al parquet, al fine di dare realmente nuovo volto alla propria abitazione.

Semplicissimo contattare Scarpa Parquet

Chiunque abbia interesse a contattare Scarpa Parquet per effettuare la posa di parquet a Padova ovunque in Italia, può facilmente prendere contatto con l’azienda.

Il mezzo sicuramente più utilizzato è il web.

Basta, infatti, collegarsi al sito www.scarpaparquet.it per avere una visione d’insieme sull’azienda, sui lavori che si possono effettuare e sulle garanzie di qualità offerte. Per chi desidera vedere alcuni lavori già terminati può semplicemente visitare la sezione realizzazioni presente all’interno del menù.

All’interno del sito non manca la sezione relativa ai contatti, per entrare in contatto diretto con Scarpa Parquet.

Basta inserire il proprio nome, il cognome, l’indirizzo email e l’oggetto della propria richiesta ed è possibile inviare un messaggio all’azienda, previo accettazione dell’informativa sulla privacy.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...