Mobile su Misura: l’ideale per arredare la tua nuova casa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Armadi, librerie, scrivanie, cucine, di ogni colore, materiale e stile: da Mobile su Misura i migliori complementi di arredo e gli accessori più belli ai prezzi più convenienti di sempre. Se devi arredare la tua casa o il tuo negozio, Mobile su Misura è la scelta giusta: in catalogo oltre 130 modelli da personalizzare con l’opzione scegli e configura o da progettare di tuo pugno con un disegno tridimensionale per creare arredi unici ed esclusivi, perfettamente rispondenti alle tue esigenze di spazio e design. Sul portale www.mobilesumisura.it troverai il mobile dei tuoi sogni e potrai scegliere se fartelo consegnare già montato oppure con il trasporto al piano, con spedizione gratuita in tutta Italia e ritiro degli ingombranti. Con Mobile su Misura crei il mondo a modo tuo: provare per credere.

Gli arredi e gli accessori

Mobile su Misura propone ai clienti un ricco catalogo completo di arredi e accessori di arredo: ogni prodotto è accompagnato da una preziosa scheda tecnica che illustra le specifiche del pezzo, evidenziandone dimensioni, caratteristiche, piani, tubi, ingombro. Il tutto per un’esperienza di shopping facile e produttiva. Nella sezione Armadi e Guardaroba troverai 24 proposte, tutte da personalizzare in base al tuo gusto e alle tue esigenze di spazio, con varie opzioni come le ante scorrevoli, le cabine armadio o vani multipli. Nel menù Librerie Classiche ci sono sei modelli che vanno ad aggiungersi ai 12 delle librerie con ante, ai 10 delle libreria a scaletta e ai 7 delle librerie a sviluppo orizzontale. Ci sono poi le scrivanie: con vano destro, con vano sinistro, con cassetto centrale, con o senza sopralzo, modello reception o da ufficio, dovete solo configurare e trovare la vostra soluzione d’arredo ideale. Ancora, alla voce Cucina ci sono basi, cassettiere e dispense per ogni cliente, componibili e modellabili a seconda delle tue necessità: puoi arricchire l’ambiente con pensili, mobili per la differenziata, coprilavatrice, mobili portascope e cassapanca. Infine una speciale sezione è dedicata ai mobili da ufficio: troverai armadi, librerie, cassettiere e scrivanie pensate per ambienti di lavoro, studiate per offrire il massimo comfort e la massima utilità a chi le utilizza, completi di capienti scaffali salvaspazio e banconi.

Scegli e configura

Mobile su Misura presenta 130 modelli base dai quali partire per realizzare il proprio mobile personalizzato: il cliente ha l’opportunità esclusiva di scegliere varie soluzioni di arredo, ottenendo un pezzo unico, su misura, realizzato in tutti i dettagli per soddisfare le sue richieste. Basta andare sulla pagina Scegli e configura e iniziare a sfogliare il catalogo: ci sono 20 menù, ordinati per tipologia di mobile. All’interno troverai le varie opzioni possibili in base a superficie di ingombro, accessori, stile: ti basterà scegliere la tua preferita e ordinare il mobile dei tuoi sogni.

Progetta il tuo mobile

Se hai esigenze ancora più specifiche, Mobile su Misura ti dà la facoltà di progettarle di tuo pugno gli arredi: potrai letteralmente disegnare il mobile grazie ad un programma di grafica che ti consentirà di impostare dimensioni, colore, materiale, interni ed esterni. E’ possibile grazie ad un configuratore on line hitech che ti permette di creare il mobile partendo da un disegno tridimensionale. Praticamente sarai un architetto e con la tavoletta grafica costruirai in 3d gli arredi della tua casa, configurando la soluzione che più risponde al tuo gusto. A tua disposizione 25 colori decorativi: se non riesci a trovare la nuance giusta, potrai anche richiedere l’invio di un campionario gratuito per meglio valutare le sfumature del tuo mobile. Una volta completato il disegno, ci sarà anche un preventivo della spesa, così da poter valutare il progetto in tutti i suoi elementi. Grazie alla sofisticata grafica 3D e ai disegni aggiornati in tempo reale, avrai un modellino realistico del mobile che hai progettato, per una maggiore sicurezza d’acquisto.

I vantaggi di Mobile su Misura

Mobile su Misura garantisce ai suoi clienti prodotti made in Italy, realizzati con materiali pregiati come i pannelli di truciolare nobilitato, decorativi che rispettano tutte le norme di sicurezza e ferramenta di altissima qualità. La spedizione è gratuita, questo ti consente di risparmiare notevolmente: alla consegna riceverai in omaggio un kit con tutti gli attrezzi necessari per il montaggio del tuo mobile e le istruzioni per l’assemblaggio, con etichette parlanti e un video tutorial.

L’azienda

Mobile su Misura fin dal 1981 è azienda leader nel settore dell’arredamento su misura per case, uffici o negozi: in particolare, il sito web dell’impresa dal 2009 si è trasformato in un portale per la creazione e la vendita di mobili su misura grazie al potente configuratore grafico. Con mobilesumisura.it potrai disegnare i mobili dei tuoi sogni e ordinarli con un semplice click.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...