Ecco a voi le mature più porcelle della rete!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La pace dei sensi non esiste

Si parla tanto di pace dei sensi, una sorta di distacco dal sesso che dovrebbe avvenire superata una certa età, ma queste teorie sono del tutto campate in aria, tanto è vero che le migliori scopatrici sono le donne mature. Basta provare una volta per rendersi conto che anche solo con la voce queste signore sono capaci di trasmettere emozioni molto violente e far godere meglio delle giovanissime. Fisicamente magari non sono perfette come le ragazze, ma hanno dalla loro parte l’esperienza, la maturità e la sapienza che solo il tempo e la pratica possono dare. Le donne mature che fanno sesso sono moltissime e magari si nascondono dietro l’apparenza di casalinga dimessa e irreprensibile. Spesso hanno una vita grigia e ordinaria ed hanno abbandonato da tempo il letto coniugale; il marito non funziona più oppure sono loro stesse ad averne abbastanza, ma non possono permettersi di svergognare la famiglia dandosi al primo ragazzo che passa per strada.

Le panterone al telefono

Le donne mature che fanno sesso vengono chiamate panterone, ninfomani, troione, vacche da sbarco oppure, da Internet che ha inglesizzato tutti i termini, anche milf, gilf o cougar. Tra loro vi sono svariate tipologie di donne, dalle casalinghe con il marito moscio, alle vecchie battone dispensatrici di sani consigli erotici, alle mogli insoddisfatte che non trovano di meglio da fare per ingannare il tempo. Queste signore sono tutte accomunate da una sensualità ipersviluppata ed un’età non più verde, che le porta a sentirsi in imbarazzo a cercare maschi di ciccia. Per motivi di decoro pubblico o di scarsa avvenenza, hanno poche avventure concrete e si scatenano per telefono. Qualcuna è convinta che nessun maschio le fotterebbe realmente, cosa profondamente sbagliata, perché sono ricercatissime specialmente dai giovani imberbi. Tra le telefoniste più attempate vi sono tante ninfomani che non riescono a smettere neanche per un’ora di fare sesso e quando non hanno un maschio sotto mano si attaccano al cellulare.

Dove trovare donne mature disponibili

Sul sito internet Sesso al telefono 24 ci sono 24 ore su 24 donne da poter chiamare al telefono con una modica cifra. È meraviglioso scopare al cellulare in piena notte segretamente, magari mentre il resto dei familiari sta dormendo oppure guarda la televisione. I ragazzi che non hanno nessuna esperienza troveranno in queste signore delle vere e proprie navi scuola, che li aiuteranno ad approcciarsi meglio alle ragazzine e riuscire finalmente a fare sesso dal vivo. Una cosa non esclude l’altra, è bello anche raccontare alle matrone cosa abbiamo fatto a letto e chiedere il loro parere, perché sono espertissime e il sesso per loro è un bisogno primario, come mangiare, dormire e andare in bagno. In realtà è così per tutti, solo che tante persone si scandalizzano e reputano le telefonate erotiche una cosa oscena. Nulla di più sbagliato, basta provare una volta per rendersi conto che non c’è niente di morboso, sporco o squallido nel condividere qualche momento eccitante con una signora simpatica e comprensiva.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...