Cerchi un ottimo servizio di traslochi a Roma? La soluzione è la ditta Cotroneo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Per i vostri traslochi a Roma, sia in ambito nazionale che internazionale, Tonino Cotroneo è il nome di riferimento da tenere sempre a portata di mano in caso di necessità. La ditta di traslochi di Roma, infatti, opera da più di 110 anni nel campo e nel corso del tempo è diventata il punto di riferimento del settore sia per aziende che per privati. Società sportive, ambasciate e uffici pubblici – solo per citare qualche cliente – si sono affidati alla ditta Cotroneo per organizzare il proprio trasloco. L’azienda possiede attrezzature adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza, da traslochi piccoli a quelli più complessi che richiedono mezzi specifici. Inoltre, la ditta Tonino Cotroneo traslochi è dotata di mezzi e strumenti necessari anche per portare a termine traslochi in condizioni difficili come possono essere le stradine strette di un centro storico.

Affidandosi a Tonino Cotroneo traslochi a Roma sarete sicuri di avere la massima professionalità a prezzi sempre competitivi e la certezza di avere mobili e suppellettili integri direttamente nel nuovo appartamento.

Tonino Cotroneo traslochi a Roma offre una gamma di servizi completa per soddisfare ogni esigenza di trasloco e di trasporto.

Innanzitutto, il personale viene costantemente formato e aggiornato sulle tecniche di utilizzo di mezzi e strumentazione più efficaci per svolgere le operazioni di trasloco nel modo migliore. La formazione assicura agli operatori una preparazione tecnica specifica che li rende assolutamente diversi da tutti gli addetti del settore, spesso improvvisati nella materia. Inoltre, l’azienda non si occupa solo di traslochi in senso stretto ma offre anche molto di più Ad esempio, possiede magazzini attrezzati alla custodia e stoccaggio dei mobili che sono video-sorvegliati e controllati 24 ore su 24. Poi è fornita di mezzi di trasporto idonei per qualsiasi tipologia di esigenza: nel suo parco mezzi anche le piattaforme fino a 140 Kg, adatte per il trasporto di oggetti e mobili su terrazzi e piani alti. la ditta utilizza i materiali più adatti e di qualità per l’imballaggio di ogni bene. Per questo motivo ci si può rivolgere all’azienda anche per il trasporto di opere d’arte, servizio questo sempre più utilizzato da musei e associazioni culturali che si affidano, numerose e con fiducia, alla ditta Cotroneo.

L’azienda è specializzata anche nei traslochi internazionali – nelle principali capitali europee – che effettua con mezzi propri. Il suo personale è in grado di occuparsi anche di tutte le procedure burocratiche del caso, così da garantire al cliente un servizio chiavi in mano e senza preoccupazioni.

Infine, sono previsti pagamenti anche rateali e possibilità di usufruire di sconti e promozioni se si prenota il proprio trasloco con anticipo, sia nazionale che internazionale.

Non indugiate oltre, dunque. La ditta di traslochi Tonino Cotroneo è disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti in qualsiasi momento.

Lo staff della ditta, serio e professionale, è in grado di identificare velocemente ogni possibile esigenza specifica della clientela e concordare con essa la soluzione migliore per il trasporto di mobili e oggetti anche delicati, senza mai sforare il budget stabilito. La trasparenza e i prezzi chiari, infatti, sono uno dei punti di vanto dell’azienda di traslochi a Roma e per questo motivo c’è sempre un altissima attenzione a questo aspetto. Tra l’altro, i prezzi proposti sono sempre molto competitivi e convenienti rispetto agli altri operatori di mercato.

Tonino Cotroneo traslochi, dunque, è il partner ideale per organizzare ogni tipologia di trasporto, a Roma e in Italia, in quanto offre un servizio completo, affidabile, sicuro, dedicato.

Inoltre potrai contattare lo staff commerciale della ditta Cotroneo, comodamente dal web tramite questo sito.

Traslocare da una casa all’altra non sarà mai stato così facile!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...