Una cartomante a basso costo solo per te

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un cartomante basso costo offre a chi lo contatta l’opportunità di scoprire cosa potrebbe succedere nel suo futuro più immediato attraverso l’interpretazione dei tarocchi e, in particolare, della loro combinazione. Per esempio, la carta del mondo seguita dalla carta della luna può essere sinonimo di inganni e calunnie in vista, mentre se è seguita dal diavolo ha a che fare con delle tentazioni a cui è difficile resistere. La carta degli innamorati combinata con quella dell’eremita e quella della luna parla di tradimenti passati; ci si può attendere un successo in un contenzioso o la vittoria in una causa, invece, se la carta della giustizia è anticipata da quella del mondo.

L’aiuto di un cartomante basso costo può essere utile anche per capire da quali persone si è circondati: il matto e la temperanza insieme, per esempio, sono il simbolo di un individuo irresponsabile, mentre la carta degli innamorati e quella delle stelle preannunciano l’arrivo della donna o dell’uomo del destino, a seconda delle preferenze. Sempre la carta degli innamorati può coinvolgere delle insicurezze in ambito amoroso se è accanto a quella del matto. Ovviamente, tutte le combinazioni devono essere considerate valide a condizione che vengano poste delle domande pertinenti. Con il variare dei quesiti, i significati delle combinazioni cambiano: ecco perché è importante poter contare sul tramite di una persona esperta di cartomanzia, sensibile e dotata della giusta competenza.

Nell’eventualità in cui la carta della torre sia seguita dalla carta della morte, invece, ci si deve attendere una situazione negativa o la fine di un progetto. In linea di massima, è bene tener presente che una carta negativa seguita da carte positive preannuncia il miglioramento di un evento, a differenza di quel che accade se una carta positiva è seguita da carte negative: in questo caso ci si può aspettare un avvenimento nefasto, o comunque poco piacevole.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...