PIN-UP STARS FOR AFRICA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

IN-UP STARS, BRAND BOLOGNESE LEADER NEL MONDO DEL BEACHWEAR, ESPRIME IL SUO AMORE PER L’AFRICA, SIA CON IL MOOD TRIBALE DELLE SUE COLLEZIONI CHE CON UN IMPORTANTE PROGETTO DI SOLIDARIETA’ PER L’OSPEDALE PEDIATRICO DI KIMBONDO

Da sempre sensibile alla preoccupante realtà dell’infanzia abbandonata e già protagonista attivamente in diverse iniziative benefiche nel 2007 e nel 2008, Pin-Up Stars porta avanti il suo impegno con la solidarietà attraverso un importante progetto per far fronte a quello che in Africa rappresenta un vero e proprio allarme.

Pin Up Stars RS14 3653 Pin Up Stars RS14 3632


L’azienda ha infatti avviato un progetto per contribuire al sostegno del reparto di Neonatologia dell’Ospedale Pediatrico di Kimbondo in Africa, potenziandone l’efficienza e la capacità di accoglienza anche attraverso l’acquisto di nuove attrezzature e culle.
Una missione che l’azienda di Bologna, stimata per il suo inconfondibile beachwear made in Italy, ha davvero molto a cuore.

Un amore, quello per l’Africa, per i suoi colori e i suoi simboli, che si riflette anche nella nuova collezione PE14, che comprende alcuni affascinanti pezzi di ispirazione etnico-tribale.
Ed è proprio attraverso la vendita di questi capi che Pin-Up Stars contribuisce in modo concreto al sostegno del progetto FPK (Fondazione Pediatrica di Kimbondo).14P321FF 14P323CF 14P326I

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...