Paul&Shark Flagship Store a Milano

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Shopping experience all’insegna del luxury sportswear Paul&Shark. Il flagship store è stato infatti recentemente ridisegnato ed ampliato, con l’inserimento di un secondo e terzo piano, per dar vita ad un vero e proprio flagship store che racchiude tutto il mondo Paul&Shark.

Il negozio – ispirato al flagship store di Hong Kong-Canton Road da poco inaugurato – si sviluppa su un’elegante e luminosissima  superficie di circa 600 mq distribuita su 3 piani, che rispecchia  appieno l’inconfondibile luxury life-style del brand.

image006 image008

Gli ambienti e i materiali sono assolutamente contemporanei in un sapiente mix di  legno, acciaio, cristallo e lacca blu navy per un design estremamente sofisticato.

Nella nuova distribuzione degli spazi, il piano terra è dedicato interamente alle linee uomo, il mezzanino è stato ridisegnato per ospitare i capi della linea bimbo Cadets; il 1° piano continua ad esporre la collezione continuativa, mentre sono stati inseriti un nuovissimo 2° Piano dedicato alle collezioni donna ed un 3° Piano che ospita al contempo la linea Luxury e ed un’area VIP, ovvero uno spazio riservatissimo dedicato a quanti desiderano fare acquisti godendo della massima privacy e tranquillità.

image007 image009

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...