Magliette premaman: dove trovarle online

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Per la gravidanza sono perfette le magliette premaman simpatiche. Si tratta di capi d’abbigliamento pratici, comodi, anche ideali da regalare o da personalizzare. Ecco dove trovarli online e quali modelli scegliere per le donne in dolce attesa più diverse tra loro.

Magliette premaman simpatiche online: quali scegliere?

Online è facile trovare tantissime t-shirt simpatiche premaman e sicuramente per scegliere quelle ideali è bene prediligere portali italiani, meglio se venditori di prodotti Made in Italy. Al di là di questo è fondamentale acquistare magliette che siano realizzate in cotone o in tessuto delicato sulla pelle, facile da lavare e meglio se bianco o tinto con coloranti anallergici e sicuri. Quindi il primo step è quello di non soffermarsi solo sul mood del capo, ma visionare anche le specifiche tecniche, prendere atto del filato e di eventuali trattamenti decorativi. Se si vorrà fare un regalo è bene orientarsi su magliette premaman simpatiche solo se la futura mamma è autoironica e avete con lei un rapporto abbastanza stretto, al contrario meglio una t-shirt allegra ma più formale. Se invece la maglia è per voi potrete davvero sbizzarrirvi e coinvolgere nella scelta anche il futuro papà: esistono set per entrambi i genitori davvero originali e pure personalizzabili con date, nomi, stampe.

Magliette simpatiche premaman personalizzabili

Da prendere in considerazione sono le magliette premaman simpatiche che si possono rendere uniche e personalizzate. Per esempio online ci sono portali nazionali che realizzano stampe a piacere, scritte, simboli, immagini date. Molto gettonata è la frase: “arrivo a….”, alla quale aggiungere il mese presunto della nascita del bebè. It’s a boy o It’s a girl sono veri must have, mentre le frasi che coinvolgono entrambi i genitori sono perfette se a regalare e creare il capo d’abbiglaimento è proprio uno dei due come e la t-shirt diverrà un dono per l’altro. Ci sono poi artigiani e artisti specializzati nella decorazione di tessuti come appunto maglie, lenzuola, tovaglie, corredini per bebè e con appositi colori per stoffa potranno realizzare, rigorosamente a mano, disegni, frasi, anche caricature su t-shirt premaman. Le opportunità e i siti web si sprecano ma in pochi click siamo sicuri che sarà facile trovare l’idea migliore e l’e-shop perfetto per la vostra maglietta personalizzata.

Magliette premaman simpatiche per outfit eleganti

Le magliette premaman simpatiche non sono solo capi casual o sportivi, ma possono diventare perfetti passepartout da abbinare ad outfit più formali, magari da utilizzare in ufficio. Ad esempio per sdrammatizzare un tailleur pantalone starà benissimo una t-shirt bianca, semplice o con dettagli volant, di pizzo o San Gallo, con piccoli disegnini allegri come animaletti, angioletti, cuoricini, farfalle. Non solo, anche scritte oversize, purché non siano troppo personali come nomignoli, date di nascita, nomi del nascituro, staranno bene soprattutto se si lavora in uffici che non prevedono grande contatto con il pubblico. Non solo, questi capi simpatici e dedicati alla gravidanza sono perfetti anche abbinati a gonne larghe a vita alta, a pantaloni palazzo al polpaccio o più lunghi e anche a versioni comode in lino. Aggiungendo una giacca dal taglio comodo maschile si potrà conferire all’outfit un mood più elegante, magari anche utilizzando accessori raffinati come le pashmine, i foulard, le scarpe basse e le borse in pelle.

Magliette premaman simpatiche per outfit casual

In via generale le magliette premaman simpatiche sono eccezionali per caratterizzare un look casual o sportivo. Staranno benissimo, al di là del modello scelto, abbinate a pantaloni felpati o in ciniglia in stile tuta, a jeans e salopette, ma pure a gonne in denim, giacchini in pelle o eco-pelle, a pantaloni con stampe maxi o mini in seta, lino, cotone, o tessuti sintetici come il jersey. Grazie a queste t-shirt sbarazzine si potrà anche realizzare un outfit monocromatico, molto in voga negli ultimi anni, anche sfruttando uno stesso colore ma declinato in nuance e sfumature differenti e le tonalità pastello sono quelle da preferire.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...