I 10 peggiori spettacoli televisivi mai fatti

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Nell’articolo odierno andremo ad analizzare i 10 peggiori programmi televisivi di tutti i tempi, secondo una lista del 2002. Sono inclusi i reality show, le sit-com e via dicendo. Per dare un quadro completo, la valutazione ha incluso le guide Tv, i giudizi della critica e degli spettatori.

Ecco la lista dei 10 peggiori spettacoli televisivi mai fatti.

10. Hee Haw Honeys

Questo spin-off della musica country vede come protagonisti Kathiee Lee Gifford e Misty Rowe, in una tavola calda. Lo spettacolo ha funzionato per una sola stagione (1978-1979).

9. The Jackie Gleason Show

È stato uno spettacolo di varietà, un game show e un talk show gestito da Jackie Gleason. La versione più longeva è stato il varietà, che ha visto recitare diversi personaggi comici ed ha influenzato i telespettatori. La celebre rivista Time nel 1960, ha considerato questa serie TV la peggiore della storia.

8. Cop Rock

Questo spettacolo è stato uno dei peggiori degli anni 90′. La serie ha ottenuto recensioni terribili ed è stata considerata subito la più bizzarra di tutti i tempi. La serie è stata, ovviamente, cancellata dopo undici episodi.

7. AfterMASH

Ecco un altro spin-off, questa volta di uno spettacolo che era stato votato come il migliore di tutti i tempi. È stato successivamente considerato dal Time come una delle 100 peggiori idee del secolo.

6. Celebrity Boxing

Questa serie è andata in onda solamente per due episodi, nella primavera del 2002. Si tratta di celebrità che combattono in un incontro di Boxe. Nel primo episodio Danny Bonaduce ha sconfitto Barry Williams, Todd Bridges ha battuto Vanilla Ice ed infine Tonya Harding ha mandato al tappeto Paula Jones.

Comunque, molte celebrità hanno rifiutato di combattere e di comparire nello show.

L’ESPN ha elencato 20 motivi per cui questo spettacolo si è rivelato involontariamente esilarante e imbarazzante.

5. Hogan’s Heroes

È stata introdotta nella lista delle peggiori serie televisive della storia data la minimizzazione grossolana dei prigionieri tedeschi ai tempi della seconda guerra mondiale. È stata considerata dunque molto offensiva.

4. The Brady Bunch Hour

Un terribile spettacolo di varietà degli anni ’70. La famiglia Brady era così popolare che la ABC ha voluto fare i soldi in ogni modo possibile.

3. X.F.L.

Non è stata una serie televisiva vera e propria, ma un modo bizzarro per fondere insieme il calcio e il wrestling. Lo spettacolo all’inizio è stato fortemente promosso, ma lo share era talmente basso che è stato cancellato dopo una sola stagione.

2. My mother the Car

Una serie televisiva fantasy del 1965. Lo spettacolo è stato considerato come uno dei peggiori di tutti i tempi.

1. The Jerry Springer Show

Eccoci dunque allo spettacolo più odiato di tutti i tempi, che è andato in onda per la prima volta nel 1991. Il talk show, trash e di cattivo gusto è finito più volte in rissa.

Dopo aver concluso questa lista delle peggiori serie televisive della storia, ti invito a leggere le anticipazioni delle fiction italiane, un classico che non passerà mai di moda. Per qualsiasi informazioni visita il sito: www.fictiontravel.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...