FALCONERI PRESENTA L’AUTUNNO INVERNO 2014/2015 INTERPRETATO DA KASIA SMUTNIAK E STEFANO ACCORSI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La campagna stampa Autunno Inverno Falconeri porta la firma inconfondibile del celebre fotografo Peter Lindbergh Continua la collaborazione con la testimonial Kasia Smutniak che per la terza stagione dà il volto allo stile e alla classe della donna Falconeri. Per la prima volta viene invece comunicata la collezione uomo, magnificamente rappresentata dal fascino di Stefano Accorsi.

I capi vivono nelle immagini e raccontano una storia suggestiva ed emozionale ambientata nella Natura incontaminata di un bosco italiano non lontano da Roma, le cui tonalità si sposano perfettamente con i colori, la morbidezza dei capi e con la spontanea bellezza di Kasia e Stefano.

Con la sua maestria Peter Lindbergh traduce in immagini i valori del brand, che da sempre sceglie la qualità dei filati naturali più pregiati per dare vita a uno stile semplice ma sofisticato.

Immagini evocative di un’atmosfera di benessere e serenità che vogliono conquistare l’osservatore. BTS_Falconeri_043 image004 BTS_Falconeri_131 (2)La sensazione di un Autunno Inverno caldo e rassicurante che avvolge, proprio come i capi Falconeri.

Una campagna che riconferma la vicinanza del brand al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, dopo le importanti partecipazioni al Taormina Film Festival e ai Nastri D’Argento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...