Come conquistare una ragazza in pochi e semplici step

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Rimorchiare una ragazza non è affatto semplice. E non pensare che basti semplicemente essere un bel ragazzo o avere i soldi per farlo. Certo, ci sono donne che pensano a questo, ma non sono la maggioranza.

Anche perché la bellezza prima o poi finisce e, quando finirai i soldi, la ragazza se ne andrà. Vuoi questo? Immaginiamo di no! E, quindi, ecco alcune tecniche per rimorchiare una ragazza.

Non essere troppo accondiscendente

È una tendenza che hanno parecchi uomini. Ma è una tendenza completamente sbagliata. Si pensa, erroneamente, che per rimorchiare una ragazza, sia necessario accontentarla in tutto. Dirle sempre di sì.

In realtà, non è proprio così. Anzi, è esattamente l’opposto. La ragazza non vuole gli uomini troppo accondiscendenti. Altrimenti si stancano. Non devi aver paura di perderla e dire qualche ‘no’ farà sicuramente bene a te e a lei. 

Devi rispettarti. E se non lo fai prima verso te stesso, non puoi certamente pretendere che lo faccia lei per te.

Sii l’1%

Immagina di corteggiare una bella ragazza. Bella, intelligente, brava: insomma, che abbia tutte le qualità che stai cercando da tempo. Ecco, devi sapere che, però, una ragazza così ha tantissimi uomini che le stanno appresso.

Ci sono, quindi, tanti ‘concorrenti’ che ti calpesterebbero pur di ‘averla’. Ma c’è un piccolo ‘segreto’ che ti rendiamo pubblico: devi essere l’1%. In che senso l’1%? Nel senso che dovrai distinguerti, dovrai spiccare, dovrai essere ‘diverso’.

Un esempio? Se i tuoi ‘competitor’ invitano lei a un bar, tu puoi fare qualcosa di diverso. Magari provare a conoscerla un po’ prima in chat e andare in una parte specifica che sicuramente apprezzerà.

Ad esempio, se vedi che le piace la storia, puoi invitarla a vedere un museo o, comunque, un parco archeologico. Magari ti rifiuterà lo stesso, però sei riuscito a distinguerti.

E, chissà, all’opposto, se proprio ‘grazie’ a questo tu non ottenga una possibilità. Essere uguale agli altri non paga, fidati.

Non svelare subito tutto di te

Un altro errore che si fa quando si rimorchia una ragazza è svelare subito tutte le nostre mosse. Raccontare in poco tempo tutto di noi stessi, i nostri punti di forza, le nostre esperienze. 

In realtà, ciò è molto sbagliato perché svanisce quell’effetto sorpresa e, soprattutto, la ragazza ormai dà per scontato tutto. Che bello se, magari, la ragazza ha un determinato pensiero di te (immagina, ad esempio, che possa credere che tu non abbia mai viaggiato) poi, mentre siete in riva al lago o al mare, puoi dire “questo paesaggio mi ricorda il posto X”.

Lei ti chiederà come mai hai fatto questo paragone e tu puoi sempre dire che ci sei stato. Vedrai la sua faccia stupita. E avrai sicuramente guadagnato un punto in più. 

Fai ‘investire’ la ragazza

Non devi fare tutto tu. Devi far ‘investire’ anche la ragazza. In che senso? Nel senso che non devi accontentarti delle briciole. Se ti dedica 5 minuti del suo tempo e non ti basta, devi pretendere di avere più tempo.

Devi fare in modo che anche lei debba, in un certo qual modo, riuscire a far fare alla ragazza qualche mossa.

E, per farlo, ci colleghiamo al primo punto: farti rispettare. Perché non è sempre (e solo) una questione di chimica. Ma c’è anche dell’altro. E tu non puoi non approfittarne. 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...