Camera da letto moderna come sceglierla

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La camera da letto moderna si integra facilmente in ogni ambiente, poiché è raffinata ma anche molto funzionale.

Vasta è la scelta degli accessori per comporre l’arredamento di questa stanza che deve essere progettata su misura alle proprie esigenze, poiché questa è il luogo più intimo e personale di tutta la casa, ma è anche il posto dove poter rilassare e riposare non solo il corpo ma anche la mente.

Progettare l’arredamento della camera da letto è un’impresa importante che deve essere costruita intorno ai propri gusti e alle proprie preferenze.

Sia essa in stile più classico che contemporaneo o minimale, bisogna sempre tener presente lo spazio che si ha a disposizione.

La camera da letto moderna si distingue per le sue forme pure e lineari, ma sempre armoniose.

Oggi è molto facile arredare la camera da letto poiché puoi farlo comodamente rivolgendoti a 197 Piermarini Design.

Quest’azienda, da anni leader nel settore, fa del design raffinato e contemporaneo il suo punto di forza, creando accostamenti unici e raffinati.

Inoltre mette a disposizione dei propri clienti il proprio showroom a Roma, dove architetti e progettisti soddisferanno ogni esigenza di gusto e di spazio, progettando una camera da letto moderna su misura.

 

I migliori brand del settore arredamento

 

Tanti i brand famosi a disposizione con una vasta gamma di combinazioni eleganti e originali.

La camera da letto moderna è composta dall’armadio, dal letto, dai comodini e dalle cassettiere.

Se si ha disposizione poco spazio, ci sono tanti modelli di mobili compatti e multifunzionali, come i letti a contenitore o le cassettiere verticali, che aiuteranno a realizzare una composizione moderna con pochi mobili di classe e molto funzionali.

Le forme lineari, la sinuosità degli arredi e l’originalità dei complementi la renderanno unica nel suo genere.

Anche l’illuminazione è molto importante per rendere l’ambiente caldo e accogliente.

Per chi ha spazio, invece, al posto dell’armadio si potrà optare per la cabina armadio, uno spazio chiuso dove poter riporre in ordine tutte le proprie cose oppure per un grande armadio elegante e capiente, che sarà perfetto per dare un tocco di classe a tutta la camera da letto.

Questi possono abbracciare tutta la parete, alternandosi anche a scaffali e sovrastare il letto che, nei tanti modelli a disposizione, creerà un insieme originale e che collocato al centro di questa parete attrezzata, renderà l’arredamento della stanza innovativo e sofisticato.

C’è poi una vasta scelta di lampade a sospensione, piantane e lumi dal design moderno che emaneranno una luce soffusa e accogliente.

Tutti i mobili forniti dall’azienda sono realizzati con prodotti certificati, a basso impatto ambientale e sempre nel rispetto dell’ambiente.

Il legno è sempre il materiale privilegiato sia esso ciliegio, rovere o noce, ma anche il laminato con la sua versatilità permette di costruire arredi solidi ed eleganti che durano nel tempo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...