Arredamenti Pignataro e le sue Cucine Stosa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Nel mese di Maggio il gruppo Pignataro Arredamenti ha inaugurato un nuovo centro cucine Stosa, dove si possono trovare cucine moderne, classiche e contemporanee in modo che tutti possano trovare la cucina dei propri sogni conciliando stile e utilità.

La cucina è uno degli spazi dove ognuno di noi passa grande tempo della propria giornata, è quindi importante che ognuno possa avere la cucina dei propri sogni per vivere momenti indimenticabili con amici e parenti.

Grazie alle diverse linee offerte le cucine Stosa rendono tutto ciò possibile.

 

Cucine Stosa Moderne

 

La linea di cucine moderne di Stosa si differenzia da tutte le altre in quanto ogni cucina è caratterizzata da delle linee particolari che differenziano i vari modelli.

Sono definite come delle cucine in grado di far sembrare anche piccoli spazi grandi grazie all’influenza dell’arredamento.

stosa cucine recensioniDi questa linea si possono trovare all’incirca quindici modelli tutti sensazionali a modo loro, alcuni di questi sono:

  • rewind: è la cucina perfetta per chi ama la semplicità; è costruita con un design funzionale e originale con delle tonalità trendy.

E’ disponibile in varie colorazioni selezionati appositamente per interpretare i gusti contemporanei.

  • infinity: è una cucina versatile e creativa caratterizzata da particolari che la rendono unica come le ante con aperture innovative e le maniglie che rendono la presa e l’apertura più agevoli.
  • aliant: cucina perfetta per chi ama la leggerezza, in grado di soddisfare i gusti più raffinati. E’ unica nel suo genere grazie al vetro che è l’elemento protagonista.

Simile a questo modello c’è anche quello Brillant dal design essenziale.

  • city: ideale per chi ama avere un tocco del passato e allo stesso tempo un tocco moderno in un’unica combinazione; grazie al suo stile vintage è in grado di far provare interessanti sensazioni visive e tattili.
  • mood: è la cucina moderna che unisce zona cucina e zona living in un unico componente con una soluzione di continuità con uno stile molto sofisticato.
  • maya: è definita la cucina più moderna di tutte grazie al suo design pratico e funzionale che permette di aggiungere i più svariati componenti per ottenere la massima personalizzazione.
  • natural: se si vuole avere un tocco di colori e fantasie naturali nella propria casa questo modello è perfetto; grazie ai colori caldi in cui è acquistabile come miele, rovere e cognac conferisce una sensazione di calore alla vista.

 

Cucine Contemporanee Stosa

 

Le cucine della linea contemporanea sono adatte per gli spazzi più ristretti che necessitano di essere utilizzati al meglio per avere la massima utilità senza rinunciare all’elegenza.

I modelli riconducono allo stile delle cucine americane in quanto sono dotati di un isolotto centrale che rende ancora più funzionale l’arredamento.

Si può scegliere tra quattro modelli diversi, due di questi sono:

  • york: è una cucina che vanta un grande gusto garage, dotata di ante a telaio in legno e palette cromatiche che possono essere abbinate con le più varie combinazioni di sedie e tavoli è perfetta per chi vuole vivere il presente senza dimenticare il passato.
  • maxim: unisce innovazione e tradizione ed è perfetta per chi ama giocare con gli spazi e allo stesso tempo la semplicità e l’eleganza.

 

Cucine Classiche Stosa

 

Le cucine classiche sono costruite con linee vintage e attuali che sono in grado di soddisfare i gusti degli amanti dello stile e della qualità.

Sono presenti sette modelli diversi come Dolcevita, Saturnia, Ginevra e Malaga.

Ognuna di queste cucine è costruita utilizzando tipi di legno diverso che le rendono particolari a modo loro grazie anche ai diversi accessori che si possono abbinare per renderla la propria cucina dei sogni.

 

Fonte: www.arredamentipignataro.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...