Voglio essere un modello, ma da dove cominciare?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

se solo avete una sensazione su come diventare un modello e non è molto sicuro, la domanda è: da dove cominciare? Non ti preoccupare; non sei solo a pensare come tale. Molti dei migliori modelli del mondo, anche fino ai ranghi dei modelli popolari di pista Victoria Secret, iniziato con tanta incertezza come voi. Vi sveliamo alcuni dei passi importanti da seguire su come ottenere il lavoro di modello.

scoprire quale tipo di modellazione si adatta

ognuno ha il potenziale per essere un modello, ma non tutti possono essere un modello di moda. Devi scoprire che tipo di modellazione loro dimensioni del corpo e dimensioni si adatta in modo migliore. Se sei alta (superiore a 165 cm) può essere appropriato per case editrici e sfilate, ma se è breve (inferiore a 160 cm) modelli di business e stampa sarà meglio adattate. Ci sono casi ambigui, come ad esempio la modella Kate Moss, dove i modelli più breve possono diventare un modello di buona pista. Tuttavia, questi casi sono rari, e almeno per cominciare, è necessario essere realistici e riconoscere categorie che sua sembra adattarsi convenientemente.

scegliere l’agenzia che sviluppa il suo stile

organismi differenti hanno diverse specializzazioni. Alcune agenzie di accettare e preparano tutti i tipi di modelli, alcuni altri stick a uno. Ora dovete fare il vostro lavoro e fare una lista di agenzie e i diversi tipi di processi di offerta di lavoro modello. Essi sono disposti a provare una varietà di modellazione di tipi di lavoro o si desidera concentrarsi su una specifica area di modellazione? Scegliere l’Agenzia appropriato alla loro capacità e interessi.

durante la verifica della sua agenzia preferito, prestare attenzione ad altre informazioni importanti che assicura l’Agenzia è originale e ha una buona reputazione. Ridurre le opzioni per selezionare poche organizzazioni importanti che sono i migliori per voi.

si applicano all’Agenzia

qualsiasi agenzia eccellente sarà chiamato fusione comuni e facilmente prenotare appuntamenti intervista per aspiranti modelle. Cerca il tuo social network e siti web per informazioni chiamate per il casting imminenti e modello anche femminile requisiti si applicano immediatamente per lei. Potete anche applicare attraverso il loro sito o chiamare direttamente e prenotare un appuntamento. Chiamata è raccomandato in quanto si può facilmente chiarire i loro dubbi ed essere più consapevoli di ciò che l’Agenzia si aspetta da voi.

prendere alcune istantanee e un programma adatto

alcuni documenti di base che prevede un’agenzia a resume superiore e alcune istantanee di base del tuo viso e corpo. Non devi spendere molti soldi sulle vostre foto; alcune immagini dello smartphone semplice vedrà di. L’Agenzia stessa avrà foto professionali per il vostro portafoglio e le foto sono solo così hanno un’idea approssimativa di come si appare nella videocamera. Il tuo CV dovrebbe mostrare che vi sono più di solo un bel viso, è impegnata e di talento. Questo impressiona l’Agenzia e migliorare le vostre probabilità di ottenere accettato.

tutto ciò che serve ora è la pazienza di aspettare per la risposta dell’Agenzia. Se i loro occhi si incontrano l’Agenzia per non ignorare la richiesta e fornire una risposta entro un termine ragionevole. A volte se avete troppi modelli potevano chiedere di applicare in un secondo momento. Scrivete le vostre risposte e seguire con loro.

anche modelli come Tyra Banks ha dovuto affrontare più respingimenti prima sua prima opportunità. Essere paziente e opportunità verrà sulla tua strada. Soprattutto, non lasciare che la paura o essere timido non è possibile trattare di. Vi auguriamo tutto il meglio nella tua carriera come modello.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...