Vivienne Westwood storia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

ciò che rende una moda di marca per ottenere popolarità del culto, e il riconoscimento internazionale è la vivace e audace persona dietro di esso. Questo è precisamente ciò che ha reso Vivienne Westwood con il suo marchio eponimo.

Westwood prima rosa a fama nel 1970 quando ha disegnato abiti per negozi di Malcolm McLaren e ha crediti con avere una mano nella formazione della moda punk. Poco dopo la sua apertura quattro dei suoi negozi a Londra, che si è espanso alla più grande regione del Regno Unito e, infine, tutto il mondo.

in collaborazione con McLaren, Westwood ha lanciato ‘Let it Rock’ definire moda punk come lo conosciamo e l’archivio fu più tardi rinominato ‘sesso.’ negozio, come il suo nome era abbastanza audace con graffiti osceni, spray sul muro, tende di gomma che adornano le finestre e pieno di abiti fetish.

poco dopo quattro dei suoi negozi ha aperto a Londra, che si è espanso alla più grande regione del Regno Unito e, infine, tutto il mondo.

in questo momento, quasi tutti hanno un pezzo di Vivienne Westwood nel suo guardaroba.

come designer di moda con uno stile e una causa

“lascia i suoi vestiti parlare per se stessi”, collezioni di Westwood sono incarnazioni di istruzioni artistiche, così come le riflessioni delle loro cause politiche.

Westwood pezzi sono un riflesso del suo stile personale ed estetico che rende i pezzi unici come provengono.

Vivienne ha descritto spesso i suoi vestiti come avendo un’identità e storie da raccontare. Successivamente i suoi lavori sono ispirati di ‘Tatler girls’ e le combinazioni di perfezionismo francese e il rilassato fascino britannico.

un spesso lei ha plasmato i suoi pezzi, compresi i beni, dopo varie cause politiche a sostegno. Le cause comprendono la campagna per il disarmo nucleare, movimenti dei diritti civili e il cambiamento climatico.

Vivienne Westwood ora

mentre i suoi pezzi precedenti spinto i limiti di una vena ribelle, suoi contemporaneo pezzi prendere un fascino britannico matriarcale.

Vivienne Westwood battere altre collezioni all’anno rispetto ad altre marche. Attualmente, producendo più di 9 collezioni annuali. Le sue collezioni comprendono la collezione di abiti da sposa pronti look enormemente popolare Anglomania e una collezione di alta moda.

squadre High-end sembra pronto per l’uso di costumi di Westwood stillano emozioni umane. Umani-ness dà vestiti un appello universale ed è il motivo per il contrassegno di ogni geek perché vorrebbero nel loro armadio.

Vivienne Westwood costumi dispongono anche di alcuni dei più favolosi colori, tagli caldi e drammatica silhouettes.

più di abbigliamento

disegni di Vivienne Westwood sono più appena vestiti, e il marchio offre anche accessori come gioielli.

in termini di accessori, Westwood propone collezioni di borse e scarpe. Parte delle loro collezioni di gioielli Collane e orecchini.

uno è ora al sicuro, la storia di Vivienne Westwood è molto attraente e convincente che di per sé la ragione del successo del marchio.

Se ti piace buona moda e vestiti fantastici, quindi prendere il prossimo computer, accessori e gioielli della collezione di Westwood.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...