Un’introduzione per il ‘abbigliamento designer del marchio di Elvis Jesus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Elvis Jesus scoppiò nel mondo della moda nel 1997 avendo un Rock’ Roll ‘live fast die-hard’ approccio alle tendenze, moda e stile del periodo. Ha introdotto il caos, il glamour e la filosofia in un settore, sviluppando quasi istantaneamente un sub cultura globale di fan dedicati; Questi ventilatori avevano chiesto qualcosa di fresco, abbagliante e audace – Elvis Jesus brillare rilascio ha superato queste richieste in un alto numero di ottani stile.

il nome Elvis Jesus deriva da due delle figure più emblematiche della storia – Elvis Presley e Jesús Nazareno. Le due figure appaiono frequentemente nei disegni, spesso poco plausibili e talvolta controversi. Un buon esempio di questo può essere trovato in una delle loro t-shirt nella sua collezione autunno/inverno 2009. Camicia si chiama ‘Incolla’ e caratteristiche i caratteri di Elvis e Gesù utilizzano costumi e della detenzione di armi, come la famosa scena di Pulp Fiction con John Travolta e Samuel L Jackson, come pure la finitura nella scena dall’appartamento all’inizio del film. Un altro esempio è della stessa collezione. Egli ha Elvis e Gesù ricrea l’iconica poster per il film del 1990 ‘Bravi ragazzi’. Questo poster raffigurante lo slogan “Godfellas”.

kinky Friedman è un altro contributo all’ispirazione con il suo libro ‘Elvis, Gesù e me!’-un favorito di cult è apparso nel 1993. Lampi e tracce di atteggiamento senza esclusione di colpi, più che la vita e la personalità di Friedman sono frequenti in tutta le collezioni di Elvis Jesus. Elvis Jesus non solo celebra la controcultura, ma abbraccia attivamente e, sotto molti aspetti, si ridefinisce. Non si tratta di un marchio per le persone che seguono le tendenze – questo è per le persone che guardano le tendenze con qualche disprezzo e crede che semplicemente non devono seguirli. Non è necessario, semplicemente perché sono di là di qualsiasi cosa qualsiasi tendenza popolare potrebbe fare per loro.

Elvis Jesus prende l’orgoglio in spingendo sua grandi stili e disegni per i limiti di ciò che è stato predetto, speranze u offerto altrove. Si tratta di un Live-veloce, incallito marca con un massiccio monitoraggio dei fan di contro-cultura, che vivere l’emozione di una nuova collezione di Elvis Jesus presenta con e lo abbraccia. Si utilizza un elemento contribuiscono ad esempio entrambi come sia usa, alterando il modo le cose sono percepite e le interazioni con e su altre persone.

seguaci EJ sono l’elite della stampa di moda l’Unione europea e della Spagna, tra cui Vogue, identificazione, stoccaggio, intersezione e sportswear internazionale. Molte celebrità sono anche noti per essere discepoli di abbigliamento ad es.

dove comprare:

Elvis Jesus operare una politica di rigorosa distribuzione così loro prodotti spesso possono essere un po’ difficili da trovare. Essi tendono a favorire i negozi indipendenti e specializzati nella catena di negozi senza volto (e bene su di loro per!), così l’acquisto online è spesso difficile.

Stati Uniti d’America

SSense.com

Style rocket

Regno Unito

Sa-kis.co.uk (navi internazionalmente) Yakuza

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...