Una storia di testa di penna di estensione dei capelli di usura-piuma oggi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

la nostra società ha stato decorare i capelli con piume da molto tempo, una tradizione che risale a centinaia di anni. Le piume che permettono di migliorare il look di abbigliamento, gioielli, accessori per capelli, e più recentemente, le piume hanno avuto un impatto sull’industria della moda in forma di piuma estensioni dei capelli.

cultura nativa americana offre una ricca storia di capi decorati con piume. Per loro indiane americane native, piume rappresentava il potere degli dèi del tuono, insieme al potere dell’aria e del vento. Capi nativi americani li ha usati per simboleggiare la sua divina saggezza e per comunicare con gli spiriti. Le piume rappresentano a volte coraggio del guerriero durante una battaglia o una caccia riuscita.

ricorda la nascita della “falda” nel corso del 1920 da alcuni; molte delle loro prime pellicole in bianco e nero hanno mostrato le signore (Flappers) dotate di piume. Molti avevano stili di capelli corto, abiti poco convenzionale e attrezzate con le piume di ornamento. Le Flappers erano considerate all’avanguardia della moda.

Le Flappers dei loro anni 1920 portava suo piume capelli ed accessori di piume per simboleggiare il suo viaggio. suo volo femminilità metaforico – così si dice. L’origine della parola “Pera” si riferisce a un giovane uccello che sta imparando a volare, anche se la pinna della parola ha diversi significati e connotazioni nelle diverse culture.

piume hanno fatto enormi onde della moda industria e croce lacune culturali del mondo. Donne di sport ancora penne come un modo di mostrare la loro liberazione dalla tradizione. Piume possono portare anche un significato spirituale, o possono rappresentare un percorso emozionale. Avanti della società di oggi e piuma allegato ancora è così scioccante come è sempre stato; È possibile scegliere tra un’ampia varietà di copricapi di piume, gioielli o capelli estensioni penna permanente.

delle pellicole più controverse del 2010 è stato il cigno nero impressionante. Buio come era, ha portato la natura simbolica della penna a nuove altezze. La penna è ti ha dato un personaggio indimenticabile, pieno di intrighi e nero mistero-loro piume rappresentato lasciarsi andare e la scoperta della sua vera natura. Piume in questo film fossero rappresentative della lotta di una giovane donna con identità personale.

se sono nei film di Hollywood, avrebbe visto celebrità con accessori di piume entrambi on-the-go attività ogni giorno e nel tappeto rosso. Questo dimostra che l’estensione della penna dei capelli può trascendere a volte formale e casual. L’uso di penne e il suo significato è totalmente interpretativo; Che cosa simboleggia per voi e per il proprio percorso personale; Siate certi che egli non è solo. È ciò che rende una piuma un simbolo dell’evoluzione nel corso degli anni, o forse in questi giorni, non importa che cosa il vostro stile, si possono trovare capelli della piuma per soddisfare il proprio stile personale.

i nuovi tipi di penne nella progettazione di capelli per il 2012 sono utilizzati come estensioni della penna permanente. Piume, note come “Grizzly”, “Euro Hackle” o “Varianti” vengono utilizzati da persone (uomini e donne) che sono interessate a più di un termine lungo, facile da gestire l’accessorio capelli piuma. Può essere utilizzato in una varietà di combinazioni tra colori brillanti e della moda per i clubbers in uscita e della notte e toni terra molto naturale per la sfilata di moda. È possibile scegliere quante piume come esprimere il suo stile corrente o persona. Queste penne possono essere trattate solo come i vostri capelli naturali. Potete ferro bagnato, caldo, ecc… È possibile utilizzare nei capelli per 8 settimane o più con nessuna lamentela. Se si indossano a causa di un significato personale profonda, o perché mi piacerebbe essere un creatore di tendenze; Ora è più facile che mai per ottenere l’aspetto desiderato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...