Una settimana di completo moda fashion week

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è un giorno che si celebra per commemorare l’industria della moda e la ruota in movimento i denti. Stilisti di moda, Marche e case di visualizzare l’ultimo e il meglio della sua collezione attraverso parate. Gli acquirenti e i media è prominenti presenti durante questa attività e questo aiuta i progettisti a mostrare e vendere le loro opere. Settimana della moda è un evento importante nella vita di moda poiché è qui che determina le tendenze che sono in voga e che sono passe. Le settimane della moda più popolari e ben noti sono tenute nelle quattro principali città della moda nel mondo: New York, Londra, Milano e Parigi.

dispone di moda hanno fatto irruzione nel mondo una grande strada e alcuni altri paesi anche il benvenuto altre settimane significativamente nel mondo sono; Madrid, Spagna, Roma, Dubai, Hong Kong, Buenos Aires, Singapore, Toronto, Jakarta, India, Berlino, Barcellona, Seul, Tokyo, San Paolo, il Los Angeles e Dallas.

fashion week è intrattenimento sette giorni come business evento dove persone da tutte le passeggiate di vita essi fraternizzano con quelli dell’industria della moda. Questo evento è bi-annuale in natura e prende posto nelle capitali della moda più importanti del mondo tra cui Londra, New York, Parigi e Milano. Settimane della moda si svolgono diversi mesi prima dell’inizio della stagione della moda consentendo acquirenti e premere una migliore possibilità di ascoltare le tendenze ed i disegni per la stagione. Gennaio a aprile ospita sfilate per mostrare le collezioni autunnali ed invernali. D’altra parte, settembre-novembre presentato primavera ed estate collezioni. Questo dà abbastanza tempo per gli acquirenti, venditori e acquirenti di assimilare e fashion designer incluso nei loro negozi.

ultima innovazione, modelli stravaganti e accattivante nuove tendenze sono esposti durante queste settimane della moda e tutte le ultime collezioni sono compilate in una speciale relazione e copre le principali riviste di moda nel mondo, nonché a siti web che si rivolgono esclusivamente alla moda. La prima settimana della moda si tenne nel 1943 al fine di distrarre nella moda francese SECONDA guerra mondiale, quando gli operai di industria della moda non potevano viaggiare a Parigi. Si credeva che il designer in America dipendeva i francesi per la loro ispirazione e la progettazione. Un pubblicista per la moda con il nome di Eleanor Lambert ha organizzato un evento chiamato settimana della stampa per mostrare il lavoro dei designer di moda americani. Riviste come Vogue ha cominciato ad avere più americano designer nelle loro caratteristiche e le loro storie.

nel 1903 un negozio a New York ha celebrato la prima sfilata del paese sempre per attirare gruppi economici medio-llamada al partner shop. Stretta sulla scia, nel 1910 grandi magazzini erano parate che tiene il proprio privato. Insieme con la promozione di questi spettacoli aveva elementi di intrattenimento di moda e molto teatrale in natura. Ed era soggetto a base, accompagnato da un commento narrativo. Settimane della moda ha contribuito a integrare tutti gli aspetti del settore moda e portarlo sotto lo stesso tetto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...