Una recensione dell’opportunità di reddito di CAbi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

che ne avevo sentito la CAbi clothing company e ci hanno offerto una rete di vendita i vestiti come un business basato casa, così mi ha pensato marketing piano di controllo e scrivere un commento.

prima voluto sapere su Carol Anderson, designer. Ha disegnato abiti per oltre 25 anni con un tocco personale. Lei è un designer che presta molta attenzione al dettaglio e unica nella sua linea di abbigliamento.

nel 1977 ha cominciato in un garage a Burbank in California. Lei amava disegnare abiti e alcuni dei suoi amici ha detto che voleva la sua linea di abbigliamento di design. Fu allora fresco di scuola di specializzazione, quando lei e il suo amico Jan gennaio messo insieme $800 e ha iniziato un seminario nel suo garage. Essi credevano che sarebbe vendere il suo concetto. Concentrata in gran parte, in forma eccellente e di qualità.

in 2001, Carol ha tirato fuori la sua linea di negozi di abbigliamento e ha iniziato la commercializzazione con MLM. Lei chiede azienda CAbi (Carol Anderson su invito). L’azienda ha sede a Rancho Dominguez, California. Carol Anderson abbigliamento modelli sono venduti esclusivamente nelle famiglie di consulenti di vendita CAbi-indipendente. Poiché il sito web è stato in grado di raccogliere che CAbi è quello di permettere alle donne la possibilità per le donne in tutto il paese per contribuire a rendere una carriera che si adatta a qualsiasi stile di vita.

non riuscivo a trovare che nulla circa l’opportunità di carriera proprio consulente sarà ospite di capi campione nelle case dei suoi clienti. Il consulente, da quello che ho letto nella mia ricerca, devono elaborare un intero investimento per iniziare e ci vorranno circa 3 stazioni per davvero cominciare a vedere un grande guadagno. Lei imposta tutti i vestiti nel vostro inventario per consentire le donne trattate. È difficile quando ci sono donne di diverse dimensioni e bisogno di avere qualcosa per tutti loro.

aveva un blog che aveva trovato dove aveva fatto un colloquio con un consulente della società, ma l’azienda scoperto e lo fece rimuovere. Il blog è stato molto positivo in realtà aiutando e contribuendo grande pubblicità per il sito web e la vostra azienda. Ma se è l’azienda o che non ha desiderato un consulente che li rappresentano, non sappiamo. A quanto pare questo consulente non è con la società.

hanno un sito web, ma corre molto lento. Il sito web davvero non mostrare qualcosa di diverso da un paio di modelli in qualche vestito. In questo modo è una forma di video flash e richiede così tanto tempo per modificare pagine. C’è solo un piccolo paragrafo sull’opportunità di carriera e la pagina che parla di Carol, la finestra di progettazione, non è fine la linea nella parte inferiore della pagina.

ho trovato un altro blog su CAbi ha dichiarato su tutte le informazioni per quanto riguarda il numero dei soci è limitato dal codice postale. Sembra che Carol non vuole crescere troppo grande, forse per mantenere la sua linea, limitata al mercato più piccolo, non le masse.

dispiace dire che ho molte più informazioni rispetto a questo. Le informazioni sono piuttosto difficile da trovare su Internet. Se è l’azienda per voi, è possibile chiamare l’azienda direttamente, che può essere l’unico modo per saperne di più.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...