Una rassegna personale di Oris Orologi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

orologi Oris è stata riconosciuta a lungo come belli orologi elaborati. Oris orologi non hanno lo stesso riconoscimento del brand come alcuni altri orologi made in Svizzera, ma mai sono almeno un orologio eccezionale che chiunque sarebbe fiero di possedere.

ho avuto un orologio Oris per molti anni; Infatti, mio Oris è stato sempre il mio primo orologio svizzero. Non ho mai stanco del mio orologio Oris e anche se allora ho comprato altri svizzeri orologi raffinati, utilizzando spesso e ancora ammirare il suo design semplice ma elegante. Così, forse la prossima revisione degli orologi Oris è un punto di vista personale, anche se ho cercato di rimanere obiettivo nella raccolta corrente degli orologi Oris.

orologi Oris usati per seguire linee più tradizionali del design dell’orologio, ma recentemente l’azienda ha cercato di offrire al consumatore più orologio disegni aggiornati, in particolare nell’arena sport degli orologi. Oris ha cominciato a fare orologi solo di recente, nel 1970. Suo primo orologio di sport era il Oris Chromoris. Oris produce ancora il Chronoris oggi, la più recente è del 2005 Chronoris modello. Chronoris chronograph è un design semplice in acciaio inox con un cinturino di sedia in pelle nera e arancione; la cinghia dovrebbe per sottolineare la ‘sportività’ dell’orologio, però penso che sono orologi migliore sul mercato oggi. Un orologio sportivo migliore offerto da Oris è la collezione del TT1. Questi orologi sono dotati di movimento meccanico automatico con indicazione simultanea di 2 fusi orari individuali. È inoltre possibile ottenere una visualizzazione della data nella posizione 03:00, come pure un quadrante nero con schermo luminoso, un curvo vetro zaffiro antigraffio, resistente all’acqua fino a 100 metri. A mio parere l’Oris TT1 Worldtimer è il migliore di questa serie. Recentemente aderito Oris Williams F1 Team per produrre sport orologio Oris Williams F1 Team. Io sono un fan enorme di questo orologio. Mi chiamano uno snob, ma non ho un orologio che doveva essere conosciuta da qualsiasi altra marca tranne il marchio di orologi. Inoltre, credo che se state cercando un orologio sportivo sono altre marche di orologi che offrono il miglior stile.

la collezione Oris big Crown appartiene alla sua serie di aviazione. La grande corona essendo un promemoria degli albori dell’aviazione, quando i piloti hanno dovuto regolare i loro orologi durante l’utilizzo di guanti spessi. Questa collezione di orologi è più vicina a quello che si aspetta di Oris. L’Oris Big Crown è dotato da meccanico a carica automatica con indicazione della funzione di arresto di ore e minuti dal centro, secondo movimento piccolo permanente in minuto decentralizzata e dei contatori, contatore secondi dal centro, 09:00, data alle 03:00. Lui è nero guilloché con numeri bianchi e indici, mani laccate bianco; tutti i contenuti in un acciaio inox applicato caso 316L con lunetta zigrinata, fondello. Gli orologi sono impermeabili fino a 50 m in pelle di vitello di cintura nera in pelle e plexiglass con blocco di sicurezza e motivo a coccodrillo Louisiana. L’orologio è disponibile anche con bracciale in metallo. L’Oris Big Crown è un molto bello progettato ingegneria.

la cultura di Oris orologi Oris è la serie è. Oris offrire attualmente il Frank Sinatra insieme e l’insieme di migliaia. (Questi orologi sono disponibili in vari modelli con cronografo, complicazioni, madre perla fascia e diamanti) per coloro che amano questo genere di cose). La mia collezione preferita è senza dubbio la collezione Artelier. Oris Artelier Oris Artelier complicazione cronografo e Oris Artelier Lady date sono orologi di alta qualità, ma la data pointer Oris Artelier è il gioiello della collezione. Oris è famosa per il suo calendario di date o spazzare puntatore. L’azienda ha sviluppato in primo luogo questa funzione nel 1938 e la data di puntatore è abbastanza unica per Oris. Più orologi mostrano la data attraverso una finestra sul quadrante ma il puntatore data Oris è un terzo braccio che si muove a sinistra intorno al viso; i giorni dei mesi indicati come un altro numero del cerchio all’esterno i timestamp: alla fine del braccio tastatore, essendo una forma di t o il semicerchio più tradizionale. Ho un puntatore data Oris guardare e sono molto felice di mostrare questa caratteristica unica per coloro che apprezzano un bell’orologio.

senza dubbio Oris orologi sono orologi svizzeri nominale superiore che sono un desiderato dai consumatori che apprezzano la buona qualità con meccanismi di disegni semplici ma eleganti. Gli orologi Oris sono anche a prezzi ragionevoli rispetto ad altre marche di orologi e possedere un orologio da polso di bella Oris è alla portata della maggior parte delle persone.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...