Una passione per la bellezza e moda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

alcune persone sono tagliati per questo. Si inizia presto, che cura la preparazione di capelli, unghie, mani, piedi e viso, è possibile estendere agli stili di vita e abitudini alimentari che manterrà la forma del corpo ideale, appassionato di conoscenza dei segreti di bellezza e moda tendenze trasmissione età e consigli di bellezza per il listener non così paziente.

conde Nast ha cominciato a Vanity Fair, la popolare rivista di moda, cultura e notizie nel 1913. Cento anni dopo, articoli su personaggi famosi, tendenze della moda, gli eventi del mondo ancora è pubblicato mensilmente e conduce l’intera pagina di ritratti di celebrità bella. Era solo uno. Ci sono molti come lui che vorrebbe condividere il mondo della moda e della bellezza che è così a portata di mano con il resto del mondo.

con l’avvento del world wide web e Blog, pubblicazione di una rivista non è più necessario. Ci sono molti blogger che scrivono la stessa cosa che si potrebbe trovare in una rivista come Marie Claire, Vogue o Vanity Fair di classe mondiale. Ci sono molti blog che i primi venti o cinquanta-primo è stato qualificato per la comodità del lettore.

il motivo eccezionale dietro un successo e bellezza blog è la conoscenza che il blogger ha qualcosa di diverso da dire e lavoro duro a dirlo.

quali sono le altre ragioni che rendono un blog per il blog di successo o di bellezza?

una moda blog è come avere una rivista di moda online. Mentre una rivista ha vari dipartimenti e persone commerciale del dipartimento di arte, scrittura, fotografia, ecc un blogger ha fondamentalmente a che fare tutto questo nella tua… Alcune delle competenze necessarie per questo lavoro hanno un blog di moda sono

· Scrittura – scrittura deve essere leggibile e attraente. Qualcosa che è noioso e noioso volontà non ottenere lettori

· Modifica abilità – segni di punteggiatura e grammatica dovrà essere corretta, tradurre qualcosa può contare sul lettore.

· Modellazione e una stilista, non dovrebbe essere scomodo quando si tratta di vestiti di modellazione. Un certo livello di comfort e fiducia nel proprio corpo è essenziale. Un senso di stile che è possibile creare una singola istruzione che è creativo e interessante è essenziale.

· Immagine / display creativi – competenze di base della fotografia con una fotocamera di alta qualità con conoscenza di illuminazione e angoli è una grande risorsa per

· Illuminazione, colore, ombre di fotoritocco competenze in Photoshop è essenziale per quelle foto che attrarre traffico verso il tuo fashion blog

· Abilità di social media – deve avere familiarità con Twitter, Facebook, Pinterest, YouTube, Google +, ecc… Facendo i conti in questi visivamente attraente genererà più interesse a beneficio del tuo blog.

· Vendite di pubblicità e pubbliche relazioni – questo ha a che fare con la pubblicità del tuo blog con una piccola dimostrazione delle loro conquiste in ordine per gli inserzionisti che leghi con il tuo blog. Pubbliche relazioni è di stabilire buone relazioni con marchi e aziende che sono rilevanti per il tema del tuo blog.

· Fondamenti di web design e HTML – vi aiuterà ad apportare modifiche o correggere errori sul tuo sito web senza dover ricorrere a costosi aiuti esteri.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...