Una guida per acquistare guanti di guida

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ci sono tre motivi principali per acquistare un paio di guanti di piombo: una maggior presa in controlli morbidi; una maggiore protezione contro lo sporco o il tempo; e che essi sono semplicemente fantastici. Se è venuta fuori della sua auto classica pregiata, o di andare con questa splendida borsa, guanti da guida sono per tutti. Questa guida mira ad informare le principali considerazioni da tenere a mente quando si acquista un paio di guanti guida pur sottolineando alcuni argomenti interessanti dietro il design iconico.

da un punto di vista pratico, l’impostazione è particolarmente importante al momento di scegliere una coppia. Dovrebbe essere una misura stretta per mantenere una sensazione precisa di loro controlli, e questo concetto è filtrato anche nell’aspetto dell’accessorio di moda. Dimensioni Glove fortunatamente andare oltre la S, M e L. In esso mano dominante, misura intorno la nocca inferiore del tuo mignolo dito per la carne sopra il nastro del pollice dito. Poi convertire in pollici (moltiplicare per 2,54) arrotondato per eccesso al più vicino metà della sua dimensione.

i materiali utilizzati sono un fattore chiave: pelle fornisce una presa migliore, allo stesso tempo essere abbastanza flessibile da facilmente rispondere ai vostri movimenti, nonché fornire il perfetto livello di isolamento dal freddo. Sarebbe l’unica scelta nell’acquisto di un paio di guanti da guida, perché fornisce anche un elemento di lusso che è intrinsecamente legata all’aspirazione etica di tale accessorio.

Se siete in auto o non, le sue mani sono ancora raramente e vuota, così compro cuoio di qualità scadente significherà che segnerà e si usurano rapidamente. Per mantenere un flusso continuo di informazioni tra le mani e l’auto, guanti di azionamento di lusso hanno tutte le cuciture all’interno e molto probabilmente non avrete una guarnigione. D’altra parte, le mani non sono certamente forme semplici, che significa che ci sono un sacco di queste cuciture dove facilmente è lavorazione scadente fray. Andare per l’opzione più economica che è in realtà un falso risparmio.

· Per evitare questo problema, assicurarsi che almeno sono fatte da pelle di Napa o Napa, come suo omonimo nel processo di concia significa che è morbido e flessibile.

· Il passo successivo nella qualità è persone di pelle. È esso è particolarmente adatto per guanti di guida, dal momento che è più sottile di altre pelli, è morbido, flessibile e meno ingombrante pur conservando la forza.

· Pelle di daino è naturalmente più difficile, pur rimanendo anche morbidi, lussuosa e flessibili; Pertanto, è più costoso, ma più durevole e più duratura rispetto alla pelle di mucca o di pecora.

guanti di guida inoltre devono rispettare il requisito di ostruzione minima e massima flessibilità. Questo dove è importante anche una misura stretta e anche da quella fine un buon paio di breve sul polso e chiudere ermeticamente con un pulsante. Queste funzionalità impediscono il guanto a ridurre la visibilità del driver della scheda e anche perché fanno così bene accessorio per le donne.

per aumentare la flessibilità della mano, griglie di ventilazione viene tagliato in loro nocche così può afferrare facilmente li controlli e li fori sono perforati nella pelle. Questo aumenta l’elasticità del materiale. Molti guanti da guida, inoltre, creare lo stesso livello di manovrabilità attraverso l’incorporazione di un cotone uncinetto a loro, che crea uno stile sorprendente e individuale.

lo stile crochet di cotone risolve anche il problema di comfort, in gran parte allo stesso modo che i fori nella pelle di guida guanti. Fori permettono all’aria di circolare e ventilare le mani, la temperatura e garantiranno che ti piace con loro come loro sguardo. Foglie di cotone in ambiente più aperto, essi sono più utili per l’uso all’interno delle automobili con meglio riscaldamento interno.

per coloro che ancora hanno più spazio di manovra e una maggiore ventilazione e protezione dalle intemperie è ancora meno di una preoccupazione; guanti senza dita di azionamento sono adattati. Questi offrono ancora i benefici della protezione, grip e stile, ma con la natura di aggiunta di un tocco delle dita esposti.

dopo tutte le considerazioni pratiche dovrebbero considerare anche il carattere e lo stile di visualizzazione del pezzo: voglio che tu per l’interno della vettura, di fuori, il vostro team o la vostra personalità? Come ci si potrebbe aspettare, internet offre una vasta gamma di colori e stili di andare online e ricerca. Ricordate, se non ti piace il look del guanto sarà più probabile che non li usano o li dimenticano. La gamma di colori e la natura spesso bicolore di questi guanti può aiutare a colmare il divario tra auto e voi.

un buon posto per iniziare la tua ricerca di guanti da guida, o addirittura, altri accessori di lusso, clicca qui.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...