Un omaggio alla fine Gábor Nagy – il leggendario fondatore della mania di argento gotico

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

che cosa è il Look gotico?

aspetto gotico classico argento viene creato mettendo insieme una potente miscela di capi in pelle e argento gioielli pesante. Look gotico è spesso descritto come il motociclista di aspetto, l’aspetto gotico, il look punk o il look rock & rotolo. Tutto ciò che ritengono opportuno chiamare, l’immagine che gotica è un fenomeno storico che è si estende in post hippie moda americana. L’immagine del paradigma che comunemente si ispira spesso è costituito da un uomo bello, robusto, maschile e individualista monta un potente elicottero sulle strade rurali nel tramonto con un’agenda violento spesso con un elemento dell’eroismo della bobina. È quella che suscita l’immaginazione e ispira rispetto, ammirazione e meraviglia. Oggi, l’aspetto del motociclista è stato reso popolare da musicisti, motociclisti, gli appassionati motociclisti, gli appassionati di rock ‘ n roll e altri pionieri culturale cercando di mostrare e promuovere l’individualismo attraverso i vestiti che indossiamo. Questo documento è Gábor Nagy: l’uomo che solo ha iniziato tutto.

chi è Gabor Nagy, e che cosa è Gaboratory?

la casa di Gaboratory, del design, fondata nel 1990, è stata fondata dal tardo Gábor Nagy e legittimamente occupa il suo posto come pioniere e nonno di look biker gotico originale. Molto prima di chrome hearts, collezioni di rosa imperiale, stanza 101, GT & Co, SoulFetish e altri marchi di gioielleria gotica attuale entrati in esistenza, l’uomo che ha iniziato la moda del motociclista gioielli tutti promosso le loro idee all’industria di esso moda incredibile, scuotendolo terra e ha fare è con tutto il mondo vende il look gotico d’argento di cuoio.

Gabor Nagy visionario

Gabor Nagy era solo un visionario della moda; uno che era molto più avanti dei suoi contemporanei. Va frontalmente contro di loro concetti tradizionali della gioielleria come accessori alla ricerca di piccolo, delicato ornato solo da loro Signore della classe benestante, top, Gabor Nagy fondata Gaboratory e pioniere nell’intera idea di esso biker di gioielli, che ha preso il mondo dalla tempesta. Fatti a mano come spessore, spessore bracciali e anelli di cuscinetto d’avanguardia anarchica scolpito a motivi, gioielli del gotico d’argento erano cosa delicata o femmina. A differenza della gioielleria tradizionale che trasmette immagini della classe sociale e conformità, gioielli di biker Gabor creato l’immagine molto differenti dei rinnegati outlaw biker. Immediatamente è stato evidente fin dall’inizio Gabor gotico d’argento gioielli sicuramente non era che qualcosa sarebbe prendere i tradizionali acquirenti di gioielli (classe superiore).

Nonostante le probabilità apparentemente terribile, Gabor Nagy con successo iniziato e ha portato una rinascita della moda che ha portato gioielli negli Stati Uniti e del loro abbigliamento uomo. Celebrità, tendenze e altre icone principali rapidamente cresciuto ad amare loro disegni belli e sensazione di solidità della gioielleria di biker di Gaboratory e glassato ai gioielli del Gaboratory in numero considerevole. I tifosi naturalmente prese piede rapidamente anche.

l’altro rende il Gaboratory ancora più ammirevole successo innovativo è il fatto che Gabor Nagy perseguito loro nuove idee in un momento quando avevano spedito diamanti moda gioielli di metallo. Argento è stato visto come un semplice complemento al diamante, la stella accessorio che aveva imparato con successo al mondo della gioielleria dalla pubblicità fenomenale da campagna di De Beers nel 1950. Gábor Nagy sapeva meglio. Visto che, a differenza di loro diamanti cui superficie poteva ospitare angoli e tagli patternless e impersonale, argento di legge potrebbe essere oggetto di artigianato, trasformazione e livello artistico è in pezzi unici di arte che sancisce lo spirito dell’artista. Ha provato a mettere argento sotto i riflettori e lo ha fatto nello stile drammatico.

presenza globale di Gabor Nagy

moda gotica Gabor argento esteso oltre le coste degli Stati Uniti. Li i turisti giapponesi prima mettono motociclista gioielli di Gabor Nagy al centro di esso, è caduto immediatamente nell’amore con l’arte intricato e importato la sete dei gioielli del gotico d’argento attraverso l’Atlantico verso l’Asia. Oggi, la mania di moda è diffuso nel continente europeo, in particolare in Francia e Germania. In Asia (Taiwan, Corea e Giappone) è emersa tutta una nuova cultura della ribellione di tabacco da fiuto per fuori della cultura della congestione tradizionale sud dell’Asia e rigorosamente gerarchico.

Sebbene Gabor Nagy è morto diversi anni fa, la sua ispirazione continua ad ispirare gioiellerie del mondo. La scuola di Gaboratory di design ha portato ad una generazione di studenti dotati di successo nel loro diritto, tra cui Bill Wall e Travis Walker, proprietari del marchio Design immensamente successo BWL e doppia croce. Richard Stark di Chrome Hearts, attualmente della label lusso più grande nel Regno dei gioielli di stile gotico, ha vinto Gran parte della sua ispirazione dalle idee di Gabor Nagy e cuori di Chrome classici di oggi progetta per la maggior parte hanno le loro radici nel lavoro precoce Gabor Nagy.

per una discussione ogni di repliche e falsi di Chrome Hearts, una serie di 5 diversi articoli sulla pagina di Chrome Hearts sarà molto utile e informativo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...