Top 10 fatte circa New York Garment District

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

New York è la capitale del mondo della moda e ha nel suo centro la famosa Garment District, un distretto del West di midtown che copre un miglio quadrato di design della moda densamente concentrate e aziende tra cui alcuni di loro tag più famoso del mondo. Continua a leggere per saperne di più su questo monumento storico vibrante.

  1. il distretto di vestiti da New York, così chiamato a causa della sua densa concentrazione di fashion design e aziende di produzione, è anche conosciuto come cucitura centrale distretto di moda del New York, New York o New York Fashion Center.
  2. garment District di New York si trova nel lato ovest del centro di Manhattan, tra la quinta e la Nona Avenue e 34thand 42 nd Street e ospita la maggior parte delle camere delle mostre della città e principale sede della moda.
  3. il Garment District di New York è conosciuta in tutto il mondo come il centro per la produzione di moda e design della moda, all’interno della città che è lodata come la capitale della moda del mondo con un flusso di reddito di $ 15 trilioni all’anno. Garment District di New York ha con un sacco di case di grande design e marchi di moda all’interno di una radio di square miles di una.
  4. garment District di New York che serve tutti gli aspetti del processo di progettazione della moda e la produzione all’ingrosso – e la concentrazione più densa delle aziende di moda in un singolo distretto di qualsiasi nel mondo.
  5. negli ultimi 50 anni, settore di produzione di abbigliamento di New York ha avvertito una diminuzione nel quartiere della moda a causa dell’aumento dell’uso di meno costosa manodopera straniera che ha assunto una carta dominante nella produzione nel distretto.
  6. nuovo Yorkfirst ha preso il suo ruolo come centro di industria di esso abbigliamento della nazione attraverso la produzione di abbigliamento per schiavi che lavoravano nelle loro piantagioni del sud. Sembra di essere proprietari di loro piantagioni è più efficiente per comprare vestiti dei produttori a New York che loro schiavi passano tempo e lavoro che rende loro stessi vestiti.
  7. la necessità di migliaia di soldati preparati uniforme durante il Warhelped civile americana per espandere ancora di più l’industria del vestito. Il fatto che sempre più gli americani compravano i loro vestiti nel posto che ha anche aiutato vestito e industria alla fine degli anni 1860 la maggioranza degli americani compravano i vestiti invece di ciò che essi stessi.
  8. da 1880 New York prodotte più capi che uniscono le seguenti quattro città competitiva e 1910, 40% degli uomini e il 70% di abbigliamento femminile di nazione è stata prodotta a New York.
  9. loro membri dell’industria della moda di New York, tra cui designer Nanette Lapore e Anna Sui, creato salvare il centro di abbigliamento per mantenere la concentrazione di aziende legate con l’industria della moda nel quartiere. Dicono che le pressioni immobiliare sono cacciare imprese di capi loro case nel quartiere dove ha stabilito un negozio per più di un secolo. Anche contrario al rilassamento delle leggi di zonizzazione più uffici nella zona di New York.
  10. è del quartiere New York abbigliamento casa moda corsa della fama, il permanente solo segnale dedicato alla moda americana. Modellato la walk of Fame a Hollywood a Los Angeles, walk of Fame in maniera celebra l’eccellenza di progettazione onorando designer di New York che hanno avuto un impatto significativo e duraturo sulla strada che il mondo abiti. Sala della fama nel giro della fama, situato in Avenue 7, include designer di Donna Karan, Marc Jacobs, Halston, Calvin Klein, Oscar del reddito e Betsey Johnson, Diane von Furstenberg.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...