Tissot t-Sport Orologi – portare avanti azioni Tissot viaggio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

una profonda connessione con diverse discipline sportive riconosciuta in tutto il mondo. Questo ha ispirato il marchio di orologi artigianali che coincidono con l’emozionante viaggio e carriere dell’attuale generazione. Collezione T-sport è stata progettata principalmente per dare un tributo ai campioni sulle piste. In generale, orologi da collezione ha tenuta un robusto look casual che apprezza la moda ogni giorno. Dal 1853, il marchio è stato nel campo dell’orologeria e maturato esperienza che è difficile da battere di qualsiasi altro produttore. Fin dall’inizio, esso ha mostrato interesse in orologi che sono più sportivo rispetto il design sofisticato.

in questi giorni, gli orologi del marchio sono stati venduti in più di 160 paesi dato che hanno un fascino universale per sedurre i cuori degli utenti. L’associazione del marchio con lo sport è lungo come membri di cronometraggio ufficiale dei campionati di basket, ciclismo e automobilismo. Gli orologi del marchio hanno un ha un tocco di ogni campo sportivo nel suo design.

Tissot ed il suo collegamento con lo sport:

quando si tratta di progettare orologi, nessun altro marchio in grado di superare l’ambito vittorioso di Tissot. Da Mark strettamente assistito la febbre impressionante e l’adrenalina degli sport, ha rappresentato il design e il meccanismo di orologi. Essere associato con i giochi NBA, FIBA e ACB, introdotti orologi di marca per celebrare la moda da diverse squadre. Oltre a questo, il marchio ha anche goduto di essere stato selezionato come cronometrista ufficiale del Ciclismo – Tour De France e la Coppa del mondo UCI. Il viaggio del marchio continua e ha anche provato l’emozione di correre con la FIM World Superbike e MotoGP. Oltre a questo, il marchio ha anche la fama di partecipare a giochi di rugby, scherma e hockey su ghiaccio.

contenuto Esplora orologi da collezione di sport che riflette il valore del marchio grassetto nella progettazione di orologi che soddisfano il brivido degli sport.

coincide con il passare del tempo:

collezione sport è appositamente progettato per le persone che sono distratto e che vogliono raggiungere i loro obiettivi. La collezione ha una vasta gamma di orologi progettati per celebrare l’emozione degli sport diversi. Il PRS 516 esprime l’emozione delle corse automobilistiche, con cui il marchio ha una lunga collaborazione. Il design di orologi ha preso una diretta ispirazione dal motorsports del 1960. Orologio che t 044.430.21.041.00 viene fornito con lo stesso pensiero del marchio è stato accarezzato per lungo tempo. Appartenenza di PRS 516 insieme, fa rivivere il tocco nostalgico del motorsports. La sfera blu 42mm è stata progettata con indici e lancette bianche. Con il look semplice e uno stile creativo, l’orologio è diventato presto parte dell’espressione della personalità degli uomini. Cinturino in acciaio inox completa il look di orologi.

prima del tempo del soggiorno:

Tissot progetta questi orologi sempre ricordando i vettori del meccanismo resistente e robusto in esecuzione sotto l’aspetto sportivo. La serie V8 porta anche orologi che sono così potenti come il suo pensiero è. Gli orologi della collezione sono venuti con cronografo funzione nella progettazione del sub-brand ha somiglianze con i cruscotti delle auto da corsa. Il quadrante dell’orologio ha numeri arabi 09:00 posizioni, 3-12. Il forte richiamo dell’orologio si intensifica ancora di più con lunetta tachimetrica incisa e una cintura in pelle marrone. Poiché l’uomo è più audace e coraggioso di eleganza e sofisticato, questo orologio presenta perfettamente la fiducia degli utenti con un tocco fashion.

la collezione sport Tissot rivela la sportività e la concorrenza attraverso ogni dettaglio dell’orologio. Essi giustificano il nome della collezione attraverso il suo unico gesto e l’espressione unica di stile. Ci sono molte serie come V8, Crono PRS 516 essendo il viaggio del marchio con discipline sportive diverse in tutto il mondo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...