Tipi di tessuti Salwar Kameez

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è una miscela di un migliaio di diverso tipi di tessuti disponibili sul mercato. Scelta dei tessuti è un compito puntiglioso. Dovrebbe essere scelta con attenzione perché sono il fattore principale per decidere il costo, durevolezza, indossare la capacità e l’aspetto di salwar kameez. Tessuti dipendono dalla stagione. Diversi materiali sono adatti a condizioni climatiche diverse. Breve tè su alcuni materiali da tessuto qui:

cotone – è il tessuto più utilizzato ed è luce, è ideale per l’estate. Battere il calore con un cotone salwar. È lenitivo per la pelle e si manterrà fresco quando la temperatura è in aumento. Abiti di cotone sono solitamente decorate con thread perché sono usati solitamente per scopi casuali. Ricamo tradizionale da Lucknow cioè Lucknawi kurtas sono molto popolari in tessuto di cotone. Filo bianco viene utilizzato nei colori chiari come il rosa, giallo, ecc, ma anche è possibile trovare lavoro da fili di colori.

crepe – è un tessuto privo di rughe. Inamorata di prima scelta, questo tessuto sensuale ha un look ricco. La sua forma più comune è la crepe di Mysore. Si è preferito dalle ragazze con figure tutte curve o petite come si aggrappa al corpo. Un tipo o un tessuto scivoloso è raso e quindi, ricamo a macchina è dominante il ricamo a mano. Bellezza di crepe salwar kameez è migliorato e arricchito con patchwork.

georgette – è ideale per un kameez patiala salwar. Questo tessuto può essere vestita e partito usura per uso quotidiano. Georgette è un tessuto che è amichevole di ricamo. Qualsiasi tipo di abbellimento può essere facilmente utilizzato per il Georgette salwar kameez e lavoro sembra anche prominente. Lavoro di chanderi tradizionale sembra costumi abbaglianti di Georgette. Paillettes, pietre, strass e Swarovski vengono utilizzati per creare abiti cerimonia pesante. Per indossare ogni giorno, prevalenti modelli stampati.

seta – pura seta è costoso. In realtà, la purezza della seta è direttamente proporzionale al suo costo. Salwar kameez seta sono generalmente utilizzati in occasioni formali. È la scelta dell’elite. Da allora, il tessuto è così lussuoso, c’è poco o nessun ricamo. È un tessuto squisito che trasuda sensualità unica. Esso è stato in voga sin dalla sua invenzione e continuerà ad essere la prima preferenza di donna edonistica per secoli a venire. Esso è più gradito da intenditore di moda che sa che Salwar kameez frizzante non solo medio pesante ricamo sorprendente. Un’equilibrata fusione di tessuto sontuoso con un design unico può sembrare esotica.

lana – inverni sono i tempi quando non si può veramente sperimentare con i vestiti. Sento accogliente, le donne tendono a optare per usura occidentale. Non ogni donna ama indossare cardigan o scialli. Lana salwar kameez risolve questa avversità. Ti fa sentire così confortevole come un bug in un tappeto. Scegliere da cunei di lana, pura lana o pashmina salwar kameez gamma. Ricamo del Kashmir è molto popolare in abiti di lana. Non devi utilizzare termica e cardigan sopra questi costumi. Ti terrà caldo.

così scegliere di salwar kameez tessuto con attenzione dal momento che si può fare o rompere la grandezza del costume.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...