TAG Heuer Aquaracer – mare gigante

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

circa TAG Heuer Heuer TAG

è un orologio svizzero, azienda che progetta, costruisce e vende orologi e accessori moda. Marco inizia la sua carriera con il nome Uhrenmanufaktur Heuer AG e fu fondata da Edouard Heuer nel 1860 a St-Imier, Svizzera. Successivamente nel 1985 è stata acquisita dal gruppo tag e quindi nel 1999 il gruppo moda francese CHE LVMH ha preso quasi il pieno impegno dell’azienda. TAG-Heuer combina ‘Tecniche d ‘ Avant Garde’ iniziali e il cognome del fondatore.

Edouard Heuer ha inventato il primo cronografo nel 1882 e anche creato il famoso “pignone oscillante”, che è ancora utilizzato da molti leader produttori di orologi. Il dashboard di marca Cronografo, “Tempo di viaggio” iniziò nel 1911, progettato specialmente per automobili e aerei. Il marchio ha lanciato il suo primo cronografo da polso nel 1914 e il primo timer chiamato “Micrograph” fu introdotto nel 1916. Durante il periodo del 1935 a presto 1940sTAG-Heuer costruito pilota cronografi.

è stato il cronometrista ufficiale dei tre Olimpiadi nel 1920 e ha anche creato uno speciale per l’orologio di McLaren Team. Nel 2016, TAG-Heuer ospitato il motore di auto Red Bull racing team.

marchio è stato associato con molti sport, come corsa, golf, calcio e altri. Inoltre esso ha unito le mani con molte celebrità come Cristiano Ronaldo, Leonardo DiCaprio, Maria Sharapova, Lewis Hamilton, Shah Rukh Khan, Priyanka Chopra ecc

ci sono molti emozionante collezione di orologi per uomini e donne che include carriera, Formula1, collegato, Aquaracer e altri.

la collezione Aquaracer Aquaracer

è la spina dorsale del marchio per i vostri orologi resistenti all’acqua resistente all’acqua dotato di tecnologia. La collezione è stata introdotta nel 1982 ed è stato specificamente progettata per gli atleti acquatici. Ogni orologio in questa collezione ha una caratteristica di sport combinata con disegni meticolosi.

Aquaracer mens

come la serie orologi Aquaracer 500m di calibro 16 uomini insieme e calibro 5.

500m

è il modello più popolare della collezione Aquaracer ed è associato con oracle Team USA presso la 34esima Coppa America. Orologi in acciaio inox e due cinture di tono. Loro sfere d’Avorio e d’argento sono misurate in 42 e 43 mm. Orologi scatola d’acciaio si adatta perfettamente con il cinturino in acciaio inossidabile e lunetta d’argento. Essi sono resistenti all’acqua ad una distanza di 300 metri. calibro 16

è un modello di cronografo con incredibile e potenti funzioni basate su disegni come lunetta girevole, movimento automatico, data, ecc. Campo degli orologi è nero, bianco e blu. L’acciaio inossidabile e due partiti dalle cinghie di tono con cassa in acciaio e lo rende robusto e potente. Il vetro zaffiro protegge da danni esterni ed è anche resistente all’acqua fino a una distanza di 300 a 500 metri. 5 manometro

questi modelli di cronografo basato Aquaracer sono più elegante e dotato di caratteristiche come la lunetta girevole, mano luminoso, data ecc. Campo degli orologi è rotondo a forma e misure 40,5 a 43 mm. La cassa in acciaio è combinato con cinghie in acciaio inox per salvarli da eventuali danni. Vari colori blu e neri verniciato sul quadrante e rivestito con blu, argento e nero lunetta.

orologi Aquaracer Womens

la donna di questa collezione sono attraente in apparenza con funzionalità come la visualizzazione di data, giorno data e mano leggera. Propria sfera rotonda di madre perla, bianco e nero è molto bello. Nastro in acciaio inox e due di tono sono adatti con colori argento, bianchi e rosa di lunetta oro e l’oro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...