Suggerimenti da ricordare durante la selezione di vestiti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Holi Holi è anche conosciuta come la festa dei colori o il Festival dell’amore in l’India e all’estero. Questo festival segna l’arrivo della primavera e significa il trionfo del bene sul male. Holi è celebrato ogni anno da qualche parte tra la fine di febbraio e marzo. Le date possono variare, ma il divertimento e l’eccitazione in persone non muoiono mai. I genitori portano i loro bambini per lo shopping per Holi dove selezionare i colori per lanciare i suoi amici e pichkari preferito. Anche gli adulti sono negozi come un bambino. Si può vedere migliaia di negozi nel mercato con il varianti e vivaci colori tutto intorno. È un’esperienza del relativo proprio genere.

qui sono alcuni suggerimenti per voi prima di acquistare l’Holi vestiti

· Rimuovere i vecchi vestiti che avete nel vostro armadio. Utilizzare quelli che credevi di disfarsi.

· Scelta del materiale giusto del vostro tessuto. Assicurarsi che il vostro abiti holi non aggrapparsi al vostro corpo mentre vi godete la festa con colori ad acqua. Questo probabilmente lo metterà in una posizione scomoda. Evitare l’uso di tessuti sintetici come facilmente può aggrapparsi al vostro corpo una volta bagnata.

· Si raccomanda di non vestire in buio, poiché esso è considerato contro la tradizione. Holi è la festa dei colori così il vostro vestito essere proprio stilista. Il bianco è il miglior tessuto da adatto ad essere utilizzato come si celebra questo festival di holi tradizionale. Se non hai un vestito bianco non fatevi prendere dal panico o andare per uno nuovo. Al contrario, indossare qualsiasi colore chiaro nel tuo guardaroba.

· La cosa più importante da tenere a mente è che una dupatta o una lunga sciarpa con voi. Soprattutto per le donne, è una necessità. Non importa se siete in Western o sciarpa abbigliamento indiano o dupatta può facilmente essere trasportato. Spesso visto come il get ladies cosciente con la sua tuta dopo impregnato in secchio pieno d’acqua e palloncini. El Salvador è solo una sciarpa.

· Non lasciare senza maniche o pantaloni caldo se avete pelle sensibile. Una percentuale di colori oggi ha sostanze chimiche che più tardi possono causare l’irritazione o arrossamento. Evitare di utilizzare fondi completamente coperti e maniche lunghe.

trovare il meglio questa stagione di festa con l’ultima collezione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...