Storia di Radley Borse – borsa lady milionario

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

raramente fa un brand di design provengono da ogni parte allo stato “must have” in un breve lasso di tempo come Radley.

Radley Borse sono ora il più grande disegno del sacchetto venduto nel Regno Unito e anche la prima borsa è stata creata solo nel 1998.

il Lowell MRS più ha iniziato a vendere borse sul mercato a Camden, Londra. Disegna il proprio borse e aveva fatto in India. Il suo design ha catturato l’attenzione della catena John Lewis ma senza sostegno finanziario, ms. Harder sapeva che lottano per finanziare la società. Ha accettato di lasciare che la sua azienda essere preso da Tula che poi gli ha dato la libertà di concentrarsi esclusivamente sulla progettazione di borse.

è stato a questo punto che cominciò a progettare sotto il nome di Radley Borse tuttavia le cose non era cominciata bene. I rivenditori non apprezzare i loro disegni colorati e volevano disegnare qualcosa di più sottomesso. Più difficile ha rifiutato ed ha continuato a godere su un livello creativo con i loro sacchi. Come un amante di auto confessato cane Lowell ha cominciato a tagliare le immagini di un Terrier scozzese nei loro sacchi e il pubblico è piaciuto! Ogni borsa da Radley e accessori creati da oggi ha il famoso logo di Scottie.

l’ethos di Radley di divertimento e praticità hanno guadagnato il marchio migliaia di fan, tra cui celebrità come Myleene Klass, Natasha Bedingfield e Cameron Diaz.

Radley insistono che non sono un marchio “moda led” e l’unica tendenza che seguono sono i colori della stagione. Questo può essere visto chiaramente nella collezione del sacchetto della firma di Radley-noto anche come borsa foto di Radley.

il sacchetto di firma Radley copre divertimento e visione creativa del suo progettista ed è una delle aggiunte più attese nel “calendario di Radley”. Una nuova borsa di firma viene portata fuori due volte l’anno con scene relative alle stagioni: primavera-estate e autunno-inverno. Borse hanno un’enorme quantità di dettagli e fanno largo uso di colori pastello e colori tenui. «Immagine» di Radley borsa è così soprannominato perché la borsa avrà una scena colorata progettata su un lato del sacchetto con una scena della stagione con il cane onnipresente Scottie da qualche parte nella cornice!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...