Storia del Western Wear

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

non hanno che vedi adesso per scoprire l’origine dell’abbigliamento occidentale, se storie di ascoltatori del selvaggio West, vederli vecchi film di jeans o ascoltando la stella della musica country. Usura occidentale deriva il suo nome da uno stile solo dei vestiti utilizzati da uomini e donne nel West americano del secolo 19. Ha subito molti cambiamenti da quando i primi giorni del selvaggio West con campi aprire, automobili di treni, vinti e famigerati fuorilegge. L’abbigliamento usato da leggende del West come Wyatt Earp, Billy il capretto e Wild Bill Hickock è decisamente diversa di esso la maggior parte della moda occidentale di oggi, ma era questa volta che è seduta li basi per la moda occidentale che conoscono e utilizzano oggi. Vero, il cowboy era un modo di vita in tutto l’ovest americano fino all’inizio del 1900.

vestiti occidentali è stato lanciato insieme a coloro che erano conosciuti come jeans dopo la guerra civile americana. Allevatori del Texas che erano di trovare un mercato per la sua grande eccesso dell’azione del vinto. Nel frattempo, nella costa questa carne in poche parole è stata la fonte. Di conseguenza, gli agricoltori ha portato loro bestiame verso nord, la ferrovia più vicina, ad esempio Fort Worth, che è diventato un bestiame principali punto di spedizione nel 1876. Questo ha spinto piani nel 1887 per la costruzione delle penne dell’Unione circa due e mezzo miglia a nord di Tarrant County courts. È entrato in funzione intorno al 1889.

jeans messicano e americano in fuga la legge anche costituita da un gran numero di cowboy selvaggio West in roaming. Questi primi jeans abbigliamento era di solito molto semplice e facile. Pantalone lungo di tessuto sono stati nascosto all’interno di loro stivali di cowboy, che li permette di montare diversi sentieri grezzo prima loro jeans è indossava fuori. Camicie da cowboy all’inizio erano di solito di cotone o di lana, a volte con il cast di poli semplici e non avevano alcun collana. Queste magliette tirato sopra le loro teste con pulsanti che solo parzialmente l’esecuzione verso la parte anteriore della camicia. Indossava una sciarpa per proteggere il collo dal cowboy degli elementi quando si cammina in strada, che è stata utilizzata anche come maschera in tempeste di polvere così come fuorilegge, usandoli come una maschera durante le incursioni di banca e tenere premuto up. Cappello di cowboy era molto pratico e usato per tutto, dalla protezione del sole, per offrire loro qualcosa di bere quando riusciva a trovare è acqua dolce. Questo è così, presumibilmente, il nome il “cappello di dieci galloni” nasce grazie alla sua capacità di contenere l’acqua.

i primi giorni di Hollywood ha fatto rivivere nel vecchio spirito del West, il modo del cowboy della vita e interesse provocato nell’usura occidentale in tutto il paese. Roy Rogers, Gene Autry e John Wayne illuminato schermi cinematografici e quelli di una certa generazione non potrà mai dimenticare che nostri schermi completo della popolare serie televisiva Western come rawhide con Rowdy Yates (Clint Eastwood), con Dennis Weaver come Chester Gunsmoke e Bonanza Little Joe (Michael Landon) tutti vestiti in abiti occidentali.

usura occidentale è diventato prominente nella cultura pop durante il 1960 con anche i Beatles con stivali da cowboy. Abbigliamento West aveva reso popolare da questo jeans, moda di stivali da cowboy e cappelli di cowboy era inclusi, così come camicie con disegni e modelli del collo.

più articolare usura occidentale è lavoro personalizzato creato da rodeo sarti come Nudie Cohn e Manuel, che è caratterizzato da elaborate decorazioni, ricami e strass. Questo tipo di usura occidentale, reso popolare da artisti di musica country, è l’origine del cowboy strass frase.

scena di musica country di Nashville con ha mantenuto l’interesse per l’industria della moda occidentale e il modo di vita occidentale e i suoi artisti, con quel paese li stelle come sport e Garth Brooks, Tim McGraw e Dwight Yokam tutti i cappelli di cowboy, stivali da cowboy e vestiti hanno influenzato l’usura occidentale di oggi. Jeans sabbiati, abito casual in pelle effetto consumato e ultra sono diventati il confine di vestiti occidentali moderni; che è diventato popolare con linea di ballo, montare a cavallo Western e moda occidentale insieme a loro fan di esso musica country in tutto il mondo. Usura occidentale classico è ancora comune nella cultura americana.

alcuni focus la società occidentale nel mantenere l’autenticità del cowboy nei loro eventi, per la ricreazione, organizzato eventi, cinema e teatro. Gamme di usura occidentale di accurate riproduzioni storiche di pioniere, uomo di montagna, guerra civile, cowboy e abbigliamento indumento messicano vaquero stilizzato per l’industria dell’intrattenimento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...