Stile bohemien Bonanza

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è un impatto del movimento della coscienza del mondo o per il recupero di wanderer, il mondo del design è quello di vedere una miniera d’oro della Boemia. Lo sviluppo di boho chic – caratterizzato da un brillante matrimonio di componenti nomadi azionati con semplici e avanzati – è infuria orecchini moda e il modo croccante con entusiasmo e gli aggiornamenti del vagabondo.

mantenendo lo stile della natura del mondo è abbondante con le texture della vecchiaia e forme stanno diventando più morbida e più naturale. Il nuovo modello di Boemia era traffico di contorni più sottili, ben strutturati e le impressioni più contemporanee che coniugano molto bene con i modelli attuali o fare la propria dichiarazione.

in contrasto con il passato inclinazioni verso ornamenti sfuggenti, l’enfasi è ora facile stile. Mentre la sperimentazione è il fattore importante, boho chic è oggi il senso comune; Comfort ottiene più importante di stravaganza. Qualsiasi stile don, dovrebbe apparire come se ha messo insieme con eleganza sfuggente.

Greco Bohemian chic – prurito-boho look mescolato con un con volato fuori più breve del solito che ha tessuto brillante spalla bianca nelle mani di artigiani. Fissare nell’ombelico con una cintura in pelle largo successo. Splendente tacchi Guerrero, spessore di gioielli in argento e rimuovere dea eterea con uno stile greco dentro interlacciato

– nativo Boho tribali tribale stampe e i tessuti in camicie e gonne patchwork rendono una struttura confortevole interpretazione invece abiti. Aggiungi interesse con vecchie strutture di indigeni e riutilizzati tessuti e materiali che creano un arazzo di colori.

egiziano Chic – questo delicato e senti organizzato è ispirato dalla sabbia aumenti e temi di piramide glorioso. Semplice, sciolto Indo-occidental abiti, tuniche lunghe caftani sciolti con collari esagerate. Palette di colori è il colore base, croccante crema khakis, rame, fangoso e marrone bronzo. Scegliere tribali orecchini in oro con turchese o granati pietre lucide.

guerriero azteco – fusibile gli impatti delle stampe animalier e tatuaggi di tribù indiane con texture comuni come khadi, tessuto, vintage seta e cotone per l’usura della combinazione di hennè con un bordo. Una squisita lisci castani avvolgere gonna maglia aderente, harem pants con tuniche di stampato e personalizzato con perline e gioielli d’argento fatti a mano.

Bollywood Desi Chic – India tuniche e abiti in lino in stampe botaniche, al ginocchio, stretti in vita con una sciarpa o una cintura. Etnico breve lunghezza anca ricamato tuniche con gonne denim e un dupatta colorato. Pantaloni larghi Sari indossato vita alta o doppia piega per mostrare l’ombelico, una partita con i carri armati di yoga. Accatastamento mala perline intorno al polso e ti stanno desi super chic.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...