Spandex – miracolo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Spandex fibra è un rivoluzionario materiali scoperti nel XX secolo. Laboratorio è stato scoperto nel 1959 dal chimico Joseph Shivers di DuPont Benger. Il spandex di parola è un anagramma della parola “di massima”. Spandex è il nome preferito negli Stati Uniti ed è conosciuta come la Lycra e spandex in Europa e in altre parti del mondo. Spandex è un ottimo sostituto per vestiti di gomma come si può avere più lo stress e tensione e ritornare alla sua forma originale. Abbigliamento dello spandex è più comodo, mentre essi siano serrati. È molto più leggero rispetto alla gomma naturale ed anche più facile sulla pelle.

ci sono quattro diversi metodi di spandex. Questi metodo di filatura a secco sono utilizzato per produrre più del 94% di spandex fibre creati nel mondo. Spandex è venuto e andato fuori moda nel corso degli anni in varie forme. Ad esempio, spandex jeans erano molto popolari negli anni ottanta. Spandex è stato il materiale di scelta per l’abbigliamento sportivo fin dalla sua scoperta. Ecco alcune delle principali applicazioni di spandex.

• costumi da bagno costumi

• swimwear competitivo

guanti ghette
• calzetteria
• tessitura calzini pannolini reggiseno


lingerie
• tubo chirurgico
• breve ciclismo
combattere giochi
• remo • Unisuits
pallavolo e Netball giochi
• mobili • rivestimenti
è specializzata abbigliamento quali Zentai Abiti e costumi di motion capture.

spandex è anche molto popolare nella fantascienza. Personaggi DC Comics sono tutti vestiti in abiti spandex. Spandex è stato pensato per il materiale del futuro e pertanto tutti i racconti e fumetti con storie future vestite nei loro caratteri in spandex vestiti.

la versatilità e la forza di questo tessuto significa che può essere utilizzato per una varietà di scopi. Una delle applicazioni più comuni di questo materiale è a corto di esercizio. Essi sono probabilmente popolari perché permettono al corpo di respiro e muscoli di espandersi e contrarsi durante l’esercizio. Un’altra ragione è probabilmente perché consente di vedere muscolare durante l’allenamento e ottenere idolatrato dalla vista.

scegliere spandex vestiti, ci sono alcune cose che dovete tenere a mente. In primo luogo, è lo scopo dell’indumento. Ad esempio, se cercate un paio di Pantaloni running è necessario decidere tra stretti e sciolto varietà. Il tight sono ideali per giornate fredde e tirature limitate poiché mantengono il calore mentre la varietà più flessibile è ideale per le giornate calde e mite.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...