Solo guida alla magia del trucco

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

stanno andando ad affrontarlo, fidanzate. Grazie alla TV via cavo, sono ora dipendenti da infiniti episodi di programmi di cambiamento di immagine dove ogni “Plain Jane”, con il suo guardaroba dell’inferno, imparare a scegliere l’abbigliamento adeguato, il trucco e lo stile di capelli, poi davanti ai nostri occhi, si trasforma in una vera bellezza! E, avrebbe mai notato quanto grande fa sentire il potere? E tutto in meno di un’ora! Incredibile!

ma, cosa succede se questa nuova affascinante sicuro di sé stesso è uno di loro milioni di loro sorelle solo alla caccia del principe azzurro, che è sarebbe la caccia per la sua principessa blu? Beh, in tal caso, questo potrebbe essere il momento perfetto per controllare il tuo specchio sulla parete per vedere come è giusto con questo maggiore concorrenza.

sai, Cenerentola era così facile. Con l’onda di una bacchetta e un po’ di “bibbity bobbity boo”, sua sposa fata trasformata di stracci a loro ricchezze, poi inviati alla palla come la principessa che era punto de essere, e il resto è storia!

nel mondo reale, questo è un po’ più complicato. Per cominciare, è probabile che il primo principe di vedere Abiti per il centro commerciale, non la palla. Inoltre, le sue possibilità di essere il prossimo cambiamento di immagine TV sono abbastanza sottile. Potrebbe assumere una sposa di moda-savvy, nota anche come un consulente di moda, ma se una tassa di $200 + non è nel vostro budget, quello che una ragazza come te è quando l’idea è di lasciare un’impressione che lascia un principe potenziale che vogliono di più?

Beh, una ragazza come te essere responsabile della tua vita. Presentazione dei lo farà stesso makeover!

iniziare con la tua faccia. Naturalmente, se sta pensando, “come ‘ bout inizio con un’altra cosa,” ricorda le parole immortali di Cindy Crawford: “ancora non sveglio come Cindy Crawford”. Pertanto, una volta di più, il suo volto è il suo approccio, in particolare i colori del tuo viso. Ti prometto che quando si impara a usare il potere del colore per completare il tuo occhi, colore della pelle e dei capelli, come spettacoli makeover, magia accadrà! Quegli occhi scintilleranno e vostra carnagione è luce. E, certamente è un plus per le prime impressioni, soprattutto quando il tuo principe ricorderà per sempre la prima volta che ha visto in faccia.

d’altra parte, che brilla intensamente è praticamente impossibile quando si utilizza colori che si scontrano con la sua propria. Ad esempio, se hai gli occhi di acquerello, pelle traslucida e colore dei capelli di grano tenero, immaginare la catastrofe del profondo bronzo, nero trucco eyeliner doppia e un vestito fluorescente con scuro spessore gioielli. Diritto! Non buono! I colori forti dominano le proprie e PUF! Essi scompaiono. Uso più colorato che proprio lavare il tuo splendore naturale e farti sembrare stanco e vecchio sei. Ancora una volta, non è buona. Per go del bagliore, qui ci sono le “deve sapere” che fare che questo accada!

comprensione analisi di base di colore

molti consulenti di moda si basano sul sistema di colore di Munsell per determinare con precisione la tavolozza dei colori per il cliente. Questa scienza del sistema si basa su tre componenti: tono, valore e chroma:

HUE è semplicemente il nome di colore.

semplice tonalità: rosso, giallo, verde, blu e viola.

composto da toni: giallo-rosso, giallo-verde, blu-verde, blu, viola e rosso porpora.
valore
: come chiaro o scuro è un colore.

un colore più bianco, maggiore è il valore. Vero nero è inferiore, il vero obiettivo è il più alto.

CHROMA: la chiarezza o la forza del colore.

i colori tenui, grigi hanno bassa intensità; colori chiari, vivaci e luminosi sono ad elevato croma.

come determinare trucco colori

Foundation: corrisponde il tono della pelle sull’angolo esterno degli occhi. Il trucco in viso e del collo si fondono e quindi coincidono con il vostro tono della pelle alla luce del sole e l’illuminazione all’interno. Suggerimento: Per rendere sicuri di scegliere il colore di base corretto, avere un amico lungo un secondo parere.

il trucco degli occhi: usare il tuo colore ciglia e sopracciglia per tutti i giorni mascara, eyeliner e matita per le sopracciglia. Per un effetto più drammatico, aumentare il valore del colore del trucco. Scegliere ombretti nel vostro colore degli occhi o le sopracciglia. Suggerimento: Gli occhi contengono un arcobaleno di colori gratuiti. Usare uno specchio per vedere l’intero spettro.

rossetto e fard: matching le guance e labbra. Pizzicare delicatamente le guance e le labbra, rilevando se il colore è rosa, rosso o arancio.

con un po’ di pratica, la routine di trucco ti porterà dall’ordinario brillante in cinque minuti o meno.

come determinare colori Cabinet

Se hai speso una vita di credere che non possono utilizzare determinati colori, quindi capire le sfumature, il valore e la crominanza apre un nuovo mondo. Immaginate! Rosso non è solo un colore, ma una gamma completa di scelte di colore rosso/giallo rosa rossastro-viola, profondo torta per Borgogna, dal momento che si sceglie i rossi che congratularmi con lui.

rosso: sua guancia e labbra colori verdi
/ BLUES: per gli occhi blu o verdi, utilizzare il colore degli occhi. Per occhi neri o marroni, utilizzare blu o verde nel tuo occhio “arco iris”, o utilizzare una ruota dei colori per abbinare il loro colore verde libero dell’occhio o blues. http://www.realcolorwheel.com/Colorwheel.htm
giallo: più difficile di tutti i colori per determinare. Estati e e portano generalmente Yellow Springs; Cascate di usato giallo dorato; Inverni di usato giallo intenso e brillante.

neutro: attuale o precedente (se i capelli sono di colore o grigio) naturale dei capelli e gli occhi se principalmente marrone o colore nero. Utilizzare toni neutri per abiti, cappotti, gonne, pantaloni, Giacche, scarpe e borse.

descrizioni dello stile BASIC

gli analisti di colore tendono ad essere quelle quattro stazioni per armonizzare il colore della pelle, occhi e capelli con lo stile della moda gratis. Per definire lo stile di ogni stagione, hanno ragruppato alle celebrità da loro stagione, basato nelle fotografie promozionali. Nota: circa il 50% di noi ha anche una stazione high school. Se la foto di una celebrità esibisce una secondaria, sono note tra parentesi.

estate: aspetto della carnagione di ieri
: chiaro, fresco e delicato
colore dei capelli: biondo cenere, luce al medium fresco colore rosso o marrone; maturi per sale e pepe, freddo o gelo bianco
colore degli occhi: Iris-verde morbido, blu, nocciola, ambra o caffè fresco; Sclera (bianco intorno all’iride)-colori: grigi o nero
: minimo di intensità moderata, morbido, traslucido, colore grigio, di acqua tonifica neutro
: toni freddi del Tan, beige bianco morbido, freddo grigio
moda style: morbido, sottile, elegante, delicato, sereno, nostalgico, misto tono su tono, gioielli di contrasto minimo
: argento, oro bianco, cristalli
vestito della sposa: bianco fresco, evitare
d’argento : ad alto contrasto, colori scuro, toni caldi della terra, accessori d’oro e rame.

famoso: Jane Seymore, Charlize Theron (molla secondaria), Cate Blanchett, Meryl Streep, Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker (secondario della primavera), Grace Kelly, Scarlett Johansson (molla secondaria), Mia Farrow, Jennifer Love Hewitt, Queen Elizabeth, Diane Sawyer, Celine Dion (goccia secondario)

caduta: carnagione di aspetto della natura
: toni di oliva o di oro a caldo, può avere le lentiggini o appaiono screziato
colore dei capelli : caldo oro, marrone, rosso, marrone, marrone; maturo caldo bianco, sale e pepe
colore degli occhi: Iris-oro caldo, verde, nocciola, ambra, marrone; Colori bianco sclerotica-caldo
: colori caldi, di Golden; Cadute non sono limitate per i toni neutri della terra
: caldo marrone, verde scuro, ruggine scuro arrosto, Khaki
moda stile: terra, caldi, ardenti, Golden, esotici, cappotti, gioielli
sexy: oro, rame, gusci di tartaruga, pietre semi-preziose, piume, legno, conchiglie
Abito da sposa: bianco rotto, caldo beige, champagne evitare
: nero, nero con bianco, pastello, chiaro croma

famoso : Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Cindy Crawford (inverno secondario), Oprah Winfrey, Julia Roberts (estate secondario), Halle Berry, Salma Hayek, Julianne Moore, Sophia Loren, Annette Bening (estate high school), Queen Latifah (molla secondaria), Barbra Streisand (estate high school), Penelope Cruz (inverno secondario).

inverno: aspetto della carnagione di sofisticazione
: perla, chiaro, fresco e trasparente
colore dei capelli: nero, ebano, caffè fresco scuro; matura per argento o ghiacciata bianco
Nota: sciacquare o evidenziare dei capelli diminuisce il potere di contrasto dell’inverno.

colore degli occhi: Iris-nero o molto scuro, sclera-bianco puro = colori ad alto contrasto
: ghiacciate, di elevata intensità, brillante, gioiello toni, limpida e fresca
Nota: solo gli inverni utilizzano nero, o bianco e nero come colori.

neutro: nero, bianco puro, grigio freddo.

gioielli: argento, oro bianco, pietre preziose, strass.
stile di moda
: sofisticato, elegante, alto contrasto, drammatica, costoso, potente, pulito, moderno, angolo, Abito da sposa
live: evitare Frost bianco
: toni della terra, tonalità pastello, residuo di stoffa!

celebs: neve, Catherine Zeta Jo biancoNES (caduta secondaria), Elizabeth Taylor (alta stagione), Lisa Minelli, Marlo Thomas, Eva Longoria, Lucy Liu, Elizabeth Hurley, Judith Dench (molla secondaria), Juliette Binoche (caduta secondaria), Anjelica Huston, Isabella Rosselini (estate)

primavera: aspetto della carnagione di oggi
: leggero, moderatamente caldo per moderatamente freddi
colore dei capelli: Golden, fragola o cenere bionda, marrone, rosso, marrone scuro caldo; matura per sale e pepe, caldo grigio o bianco.

colore degli occhi: Iris: verde, blu, nocciola, marrone, ambra; Campo di sclera – crema colori bianco
: chiaro, neutro
caldo, brillante: caldo bianchi, beige, tostati, marrone, blu marino, nero morbido stile di moda
: gioventù di croccante, moderno, luminoso, soleggiato, tutte curve, forte, di gioielli
: oro, argento, pietre dure, plastica
-Abito da sposa: bianco
evitare: colori tenui o ad alta intensità

famoso: Reese Witherspoon, Rene Zellweger (secondario di estate) , Cameron Diaz, Rachel Ray (caduta secondaria), Jennifer Aniston, Reba McEntire (caduta secondaria), Ellen DeGeneres, Jada Pinkett Smith (caduta secondaria), Meg Ryan, Katie Holmes (secondario in inverno), Kirsten Dunst (alta stagione), Dakota Fanning (alta stagione), Debra Messing (caduta secondaria), Diane Keaton (alta stagione).

queste descrizioni solo toccare la superficie di trasformazioni di colore l’immagine di sé stesso e crea le prime impressioni indimenticabili! I servizi di un consulente professionale, preferibilmente uno addestrato nel sistema di Munsell, hanno un valore inestimabile per la valutazione della sua tavolozza di colori, stampe gratis, accessori, trucco, proporzione del corpo e stile moda e capelli. Tasse possono sfarfallio tra $200 a $1000 +, ma, prendendo ha i soldi ha sprecato Compra makeup che non ha mai funzionato, e abbigliamento che si trova ancora con i loro tag di prezzo nella parte posteriore del vostro guardaroba come lloras “nulla hanno che trasportano!”, un’analisi professionale è un affare. Mentre così tanto, qui è una lista di shopping consigli per ottenere la sua trasformazione ha cominciato!

suggerimenti di shopping:

* per costruire un guardaroba coordinato, vitale, determinare esigenze di base nel suo stile di vita, come professionista, casual, sport sera, tempo libero e abbigliamento. Per ogni area, Acquista il basamento di una squadra, come un costume professionale, un vestito di cocktail, pantaloni e giacca gratis, più alcune camicie, Maglioni e accessori.

* non hanno bisogno di soccorso di un re come 1 milione! Farmacie anche portano trucco di qualità. Fine delle vendite di stagione e negozi di spedizione e abbigliamento di seconda mano di qualità e accessori. Una principessa per molti!

* raccogliere campioni del tessuto chiedendo un negozio di tessuto o sarta risparmiare sprecare. Inoltre, non dimenticate il vostro guardaroba! Se si dispone di colori nella tavolozza, appena tagliato un campione dall’interno dell’orlo. Tenete i vostri campioni avvolgente per portare al Buy.

* quando andare per comprare, il primo coincide con l’elemento ai loro colori. Quindi controllare in uno specchio. Tenere elemento al passaggio del midface, poi chiede il 64.000 $: “questo colore complementare o si scontrano con il mio colore naturale?” Se “Sì” test è verificare che l’impostazione lusinga il vostro corpo. Se il colore e l’impostazione sono entrambi “Sì”, comprarlo. Se il colore e la forma sono “no”, non importa quanto ti piace, approvare. Ricorda, brilla quando completano a quei colori che sono i colori che si utilizzano.

* per dare vita a qualsiasi squadra, credo che di accessori. Prima di eseguire per il centro commerciale in questi jeans di grande collegamento, aggiungere orecchini e occhiali da sole, o lanciare una bella sciarpa intorno al collo del suo cappotto. Irradiare “mi interessa come ricerca e grande ricerca”! Non un primo ambiente male, soprattutto per un principe vedere straordinario che emerge da una folla regolare dei compratori.

* incontrare le tue sorelle “altre stagioni” armadio “swap meet”. Alcuni dei miei vestiti preferiti, sciarpe e gioielli provengono da un evento!

un ultimo accessorio di moda che promette di ottenere che brilla intensamente ogni momento di ogni giorno: Penso che tu sia degno principe principessa del sogno di esso. Poi, vestito per dimostrarlo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...