Simboli e colori in abbigliamento africano

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’Africa è un continente ricco con diversi gruppi di lingue e popoli. Gli stili dei vestiti di molti paesi africani hanno una ricca storia che risale a migliaia di anni. In questi giorni possono vedere afro-americani scegliere migliorare il tuo stile e festeggiare il loro patrimonio di put è questi indumenti. Disegni di abbigliamento sono un riflesso della cultura africana, ma essi sono anche importanti per capire i colori e i simboli che li decorano.

abbigliamento africano che è fatto dai colori combinati di rosso, oro e verde rappresenta i colori delle strisce bandiera etiope. Inoltre, le combinazioni di nero, verde e oro sono i colori della bandiera del Congresso nazionale africano. Panno di Kente è noto per i suoi colori vivaci e disegni e questo panno è spesso visto come un simbolo del continente africano.

le donne Fulani uso brillante fluente tunica – come vestiti e orecchini d’oro per segnare il suo stile e la sua regione. In ogni regione dell’Africa, lo stile e i colori dei capi sono un riflesso di chi sei e dove ti trovi. Ad esempio, in alcune parti della Nigeria, il rosso è percepito come un minaccioso colore che può essere utilizzato solo dai capi. Il colore sembra via male. In altre regioni, il rosso è il colore del successo o successo. Panno Adinkra viene utilizzato in genere ai funerali e addii. Panno adinkra rosso mattone scuro, marrone o nero simboleggia la morte. In alternativa, panno adinkra brillante di colore bianco, giallo e blu è utilizzato per loro a volte festivo o felice. Adinkra panno è ancora oggi molto popolare in Ghana.

panno di Kente Fante dal Ghana ha molti disegni e colori diversi con diversi significati. Rosso è il simbolo dello spargimento di sangue e viene spesso utilizzato per raduni e incontri politici. Verde rappresenta la fertilità e spesso durante l’adolescenza in ragazze può essere. Bianco simboleggia la purezza o la vittoria. Il giallo rappresenta la maturità o gloria e teste utilizzano spesso questo colore. Blu simboleggia l’amore e il nero rappresenta di invecchiamento.

conoscere il significato simbolico del colore e disegno in vestiti africani ci aiuta ad avere un maggiore senso della cultura e la ricca storia di stili africani che si possono trovare oggi. Qualsiasi che è loro etnico di patrimonio, è possibile trovare uno stile africano che riflette la sua identità e il suo buon gusto anche. Ci sono un sacco di opzioni, ma la varietà e la qualità sono lì per voi, così godere.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...