Si noti come falso Dolce Gabbana

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

le etichette di tessuto (Dolce): nella maggior parte dei casi tutti i loro loghi sono busta bianca nero o bianco su nero. D & G è un’etichetta di marca secondaria ed in questo senso è solitamente applicato un ologramma adesivo. Ma Dolce Gabbana & non approfittare della tecnica di ologramma identico per la sua etichetta di marca di qualità superiore. È speculato che la razionalizzazione di tali mezzi di Dolce & Gabbana, è il marchio dell’etichetta high-end e quindi di produrre beni in vendita al più alto standard e D & G che i prodotti a marchio etichetta minore prodotti in misura minore del battistrada, alludono a una variante dello standard di qualità è innegabile che rende le merci D & G vendita senza problemi da duplicare. E per completare lo spazio, un dispositivo di riproduzione di alta qualità è marca D & G inferiore. Questo inoltre permette di mantenere un certo margine di errori da falsario e consente un’apertura per acquirente distinguere falsi. Livello superiore = Dolce & Gabbana. Secondo livello = D & G

per quanto riguarda le etichette e gli ologrammi: uno dei difetti di solito visto in imitazioni dell’etichetta marca top è un ologramma di D & etichetta G è stato risolto. Tag di primo livello non potrà mai utilizzare un ologramma di D & G in una qualsiasi delle loro linee. Così tutti i prodotti di ologramma livello secondo sport di primo livello, è molto probabilmente false. Qui la possibilità del falsario viene utilizzata prima di loro. Supponendo che creano loro falsi più valido da solo inserire un ologramma adesivo di grado superiore rende il tanto più chiaramente false per rilevare.

combinazione del logo: due loghi possono essere collegati esclusivamente sul tema in modo identico, supponendo che è un pezzo di merce di D & G. Dolce & Gabbana con il logo di D & G non è accettabile. Tuttavia, D & G con il logo di livello superiore sono accettabili. Utilizzare i suggerimenti rapidi indicati per raschiare fuori molti dei falsi galleggianti nel mercato aperto. Abbiamo uno scoppio e buona fortuna con le tue avventure nell’e-commerce!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...