Si incontrano i criteri per i modelli di taglie?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

più modelli di dimensione sono in grande richiesta di moda, design e molti altri tipi di modellazione. Essi sono anche più rappresentativo della popolazione in generale e può risuonare più con più persone di media grandezza.

requisiti di dimensione

a seconda del modello che si desidera, la dimensione di stile requisiti varierà di conseguenza. Per la moda e modellistica di passerella, non ci sono requisiti rigorosi a causa della reputazione di moda fascia superiore stilisti vogliono difendere. Si sarebbe vedere ad un’altezza di 170-185cm ed una dimensione corporea di UK12-18 per il prestito della stampa, 10-22 per la traccia (decisione del cliente) e taglia 18 per la modellazione di fitness. Questi requisiti sono un po’ più rilassati in modelli di business (spot pubblicitari, cataloghi, eventi promozionali, ecc.) che modelli che sono stati scelti per misura i requisiti vengono negoziate attraverso un caso per caso, tuttavia in generale.

Tuttavia, se non troppo lontano i numeri e le specifiche dei modelli con curve è, non c’è nessun male cercando.

suo carattere e la personalità

questo è un requisito spesso implicito nella modellazione, ma è di vitale importanza o modellazione non funzionerà per voi. Una misura pratica di interesse e di carattere in questo settore è la sua attualità. Clienti e agenzie di modelle sono molto occupati in una giornata con più modelli, clienti e articoli di provare. Inoltre deve essere una persona flessibile schedule-wise. Si dovrebbe essere disposti a mettere i progetti che vengono a voi in momenti diversi e hanno la capacità di gestione del tempo.

con un buon senso della possibilità di portare con voi in un ambiente positivo e una personalità amichevole. Infatti, si lavorerà con molte persone diverse come fotografi, truccatori, i clienti, i gestori, bookers e modello per il completamento del progetto di modellazione. Di conseguenza, avrebbe dovuto avere una personalità che ti aiuta ad andare d’accordo con queste persone, o si avrà un momento difficile.

esercizio regolarmente e condurre uno stile di vita sano

non c’è scampo da uno stile di vita sano per qualsiasi modello. Modelli di tutte le dimensioni hanno anche messo nello sforzo richiesto per garantire che sia mantenuta la costituzione di specifica del corpo. Per strati di grasso che sono appesi sciolto, c’è una necessità per rassodare e tonificare i muscoli in quella zona. Una dimensione di modello plus, idealmente, dovrebbe avere un corpo rassodare e grassetto. Che dovrebbe prendersi cura di vostra dieta anche. Assicurarsi di cibi malsani veloci e fritti sono tenuti gli importi minimi e proteine sane, frutta e verdura è consumati in modo regolare per darvi un bagliore di pelle sana.

il criterio più importante sarà sempre fiducia. Taglie modelli hanno una presenza molto più forte con un corpo più pieno. Un’aura di posa che funziona meglio di trucco e fornisce il modello migliore.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...