Scegliere un fornitore del sacchetto per boutique di moda e negozi di regalo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

borse del progettista, moda, cappelli di loro accessori donna e portafogli è hanno sviluppato molto popolare negli ultimi anni. Negozi di souvenir, boutique alla moda e negozi al dettaglio hanno saltato la tendenza di fornire propri negozi con la merce in questa categoria. Come un commerciante dovrebbe scegliere il tuo Grossista per la fornitura di prodotti di qualità a un prezzo equo?

grande varietà di punti di prezzo

non tutti gli accessori di moda e borse con un prezzo altrettanto. Mentre molte borse e Portafogli da più basso nella gamma di $40-50, ci sono un sacco di borse del progettista di mano che possono vendere per $150 e più in alto. Molti rivenditori guadagnano più benefici di loro borse di fascia alta, tali prezzi da più di borse e accessori sono 40-50% di sotto del prezzo di vendita. Qualità

merce

Assicurarsi che il provider ha 1 taglio di merci, che è l’industria parla di qualità superiore. Non tutti quei sacchetti sono di qualità simile. Ci sono sacchetti di vendita di $40 che può durare un anno o più, mentre alcuni di vendita per $250 può fall apart è in alcuni mesi. La reputazione di uno stabilimento di vendita da minore è dipenda dalla qualità della sua merce. Non cadere con una borsa all’ingrosso Fornitore scarsa a causa loro tattiche di marketing se la merce non tagliano.

varietà di stili

Borse e borse sono disponibili in una varietà di stili. Ci sono diversi materiali che compongono le borse, come la tela di canapa, cuoio, tessuto, pelle scamosciata e paglia anche per i mesi primaverili ed estivi. Poi ci sono una miriade di stili, come frizione, vagabondi, corpo croce, vestito e rattrappante. Borse anche vengono in una varietà di disegni, con paillettes, perline, ricamo e cucito. Vale la pena di scegliere un provider che può offrire una vasta selezione di stili in modo che l’archivio potrebbe essere una fonte affidabile di prodotti ai loro clienti stanno cercando.

prezzo di vendita di sconto maggiore

componenti aggiuntivi sono noti per l’estrema variabilità dei prezzi e borse da maggiore non sono diversi. Scegliere un provider che è anche un produttore diretto, da che cosa può passare lungo il risparmio direttamente allo stabilimento di meno. Trova un rivenditore che sarà venduto in quantità minime ai rivenditori, quindi risparmio è disponibili anche nell’acquisto di un quantitativo minimo di borse.

fama

non pagare per quello che è conosciuto come “borse di replica” o imitazione a basso costo, borse di marca del progettista, Gucci, Coach o Pravda. Questi marchi iconici comando un prezzo alto, e non è sciocco pagare $20 per un sacchetto di nome top mano. Tutto ciò che fa è diluire la reputazione del negozio e l’onore. Scegli un fornitore onesto che ha i propri marchi, o si acquista da un venditore con licenza che è autorizzato a vendere di più borse di marca.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...