Scegliere tipi di cappotti di pelle, parte uno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

storicamente la pelle è stato un simbolo di lusso e distinzione. Ha alto valore in paesi di tutto il mondo, della sovranità europea presto attraverso i commercianti americani presto, giusto, però il mondo della moda moderna di oggi. L’industria ha percorso una lunga strada fin dai tempi dei primi commercianti di pellicce. Oggi ci sono molti tipi di skin disponibili di tutto il mondo e attraverso la scienza delle tecnologie di allevamento moderno, molti miglioramenti tecnici del bestiame della pelle e metodi di lavorazione della pelle, è hanno fatto. Oggi, questi miglioramenti rivelano un nuovo mondo di opzioni e moda da scegliere. Ci sono molti tipi di cappotti di pelliccia disponibili per la vendita. In realtà, sono abbastanza per causare confusione nei compratori disinformati. È importante capire i tipi più popolari di cappotti di pelliccia prima di effettuare un acquisto, quindi sono in grado di camminare sicuri e soddisfatti con il vostro acquisto di uno strato di pelle nuova.

in questa prima parte di una serie di due articoli, date un’occhiata a loro parti di pelli diverse che compongono una pelliccia, pelli di visone e loro caratteristiche e della pelle del coniglio e dei suoi benefici. Follow-up articolo parlare della pelle di volpe, pelliccia di cincillà e altri tipi di pelle in dettaglio, così come origine di lancio.

della pelle delle parti

tutta la pelle consiste di tre parti; il cuoio, protettore dei peli e pellicce. La pelle è evidente per la maggior parte delle persone, ma nel caso, è la parte posteriore che invece li ha i peli della pelle. È ciò che tiene tutto insieme. Senza pelli e peli di guardia sarebbe con un semplice vecchio cappotto di giacca di pelle. La parte è quei peli denso, ma molto bene diffuso (e di solito più lieve). La parte è ciò che dà un cappotto di pelle il relativo calore ed è solitamente più breve di lunghezza che quelli peli di guardia, ma non sempre. I peli della guardia sono generalmente luminose e più in confronto con le bucce. Pelliccia di peli di guardia sono responsabili di tutti i tipi di lucentezza di cappotti di pelliccia.

pelliccia di visone visone

è rimasta su un piedistallo lungo l’evoluzione dell’industria della pelliccia. È morbido e leggero ed ha i capelli luminosi a stare in guardia con una densità media, pelli morbide. Pelli di femmina di visone sono più piccole che il maschio di pelli e strisce più strette nella costruzione di un indumento di offerta del visone. Queste pelli ad un certo punto fare una più morbida, setosa che uno ha costruito cappotto visone pelliccia uomo. Pelliccia di visone femmina hanno generalmente più pregiata pelle, riducendo così il peso della pelle cappotto di rivestimento.

non che voi lasciate pelli di visone elegante! Questi tipi di cappotti di pelle sono incredibilmente resistenti nonostante il loro aspetto lussuoso. Pelliccia di visone offre un’infinita varietà di colori di toni naturali di mogano, Rancho, nebbia, autunno demi-buff e bianco, quasi ogni colore sotto l’arcobaleno quando tinto. Quando si tratta di visione, la differenza di altezza dei peli di guardia contro la parte chiamata “siesta”; in generale, più è breve il pane, maggiore sarà la qualità della visione.

Sebbene visone naturali (non tinti) è la più desiderabile, ha generalmente un prezzo premium per la spesa extra di ottenimento e meticolosamente corrispondenza pelli. Naturalmente, non c’è niente di sbagliato con il visone tinto, non ha la stessa qualità di colore come pelliccia di visone naturale. Attualmente, la maggior parte delle pelli sono minimamente “migliorati” o aggiunto colorazione colorante. Questo significa che una piccola quantità di colorante è (non sufficiente ad assorbire attraverso la pelle) utilizzato nelle fibre della pelle per stabilire una coerenza di colore tramite skin tutti utilizzati per la costruzione del capo.

colori visone naturale

  • ranch visone-nero (spesso è pensa che il termine “ranch” è fa riferimento all’origine del materiale in ovvero è di un ranch di visone piuttosto che soggiorno intrappolati nella natura). Questo non è esatto; il ranch del termine si riferisce al colore, che è molto scuro marrone visone nero del passo).
  • mogano – scuro profondo
  • Demi-buff (Lunaraine) – luce marrone medio-scuro
  • Autumn Haze – marrone chiaro al beige
  • glaciale – bianco (bianco non puro) con una sfumatura di oro
  • Arcturus – beige con un tono bluastro sottile
  • nero o marrone Croce – bianco per un tono glaciale a strisce nero o marrone sulle punte dei peli di guardia presso il grutzen (il grutzen è centro striscia di) parte posteriore della pelle).
  • visone di iris blu – zaffiro
  • profondo blu/grigio – argento grigio

  • Cerulean – grigio chiaro
  • Azurene – bianco sporco con tonalità grigio
  • bianco – brillante bianchi colori artificiali
  • – può essere quasi qualsiasi colore nello spettro della luce visibile.

di pelliccia di coniglio solitamente mezza guardia ha i capelli lunghi che appare in vari colori naturali, come tonalità di colore marrone o marrone chiaro, come pure qualsiasi colore sotto l’arcobaleno quando tinto. Questi tipi di cappotti sono ideali per i bambini perché sono comparativamente più basso prezzo, texture molto morbida e leggera.

ci sono fondamentalmente due tipi di coniglio pelliccia: normale e Rex. Pelliccia di coniglio normale ha durata basso rating, ma a causa del prezzo rispetto ad altre pelli è considerato un alto valore per i soldi. Pelliccia di coniglio ha una resistenza media ed è notevolmente più liscia e più spugnoso che la pelliccia di coniglio normale. Pelliccia di coniglio normale può variare notevolmente in termini di qualità, con la parte inferiore era soggetta a distacco e i capelli sciolti, qualità e pelliccia di coniglio ha una gamma di qualità molto stretta e tettoie molto poco. Pelliccia di coniglio raggiunge normalmente un coniglio normale punto di prezzo leggermente più elevato di pelliccia. A causa del suo prezzo e la consistenza morbida, pelliccia di coniglio è uno dei più ricercati tipi di giacche di pelle e materiale per il taglio a strati di tessuto e pelle.

Ulteriori informazioni sulla pelliccia di volpe, pelliccia di cincillà e altri tipi di pelle in dettaglio, così come pelli di origine rimarrà “Scegliere i tipi di cappotti, parte due”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...