Scegliere le combinazioni di colore sulla destra per abbigliamento colore

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

è un rimedio che è semplice aggiungere vita a un armadio semplice o stanco. Ma è utile abbinare i colori giusti per ottenere il look desiderato. Gioco e l’uso della combinazione di colori non corretti sono sicuri di avere un impatto negativo sull’impressione di guardare. Inoltre, combinazioni di colori possono essere molto soggettive e uno sguardo non sia tale da conferirgli l’aspetto adatto a tutti. Partita i colori del diritto possono fare o rompere un costume, quindi ha senso provare vestiti multipli fino a ottenere il look perfetto.

qui sono alcune cose da considerare nel processo di scelta abiti giusti accostamenti cromatici:

corpo tipo e colore della pelle

uno dei principali problemi da tenere a mente è che la combinazione di colori corrisponde al colore della pelle e corpo del tipo. Ad esempio, per quelli con tono più scuro di pelle, può essere utile combinare un colore opaco con un colore luminoso per sobrio giù sguardo. Per le persone dalla carnagione chiara, l’aspetto più definito viene creato dall’accoppiamento di un nero o un bianco con un colore opaco. Inoltre, vale la pena attaccare ai colori di stagione per creare l’aspetto attuale.

colore brillante pantaloni

per molte donne possono avvantaggiarsi per evitare l’uso di pantaloni dai colori vivaci. Il motivo principale per questo è che una parte straordinaria del corpo farà colori audaci e vivaci in modo significativo. Gli elementi colorati opachi tendono a non sottolineare una particolare parte del corpo. Inoltre, scegliendo pantaloni opachi, è possibile utilizzare il colore di t-shirt radicale che davvero spicca.

colori che facilmente

bianco, nero e toni del blu sono visti come colori neutri e sono facili da combinare con altri piani o gonne. Inoltre, Brown è un colore più neutro, che si combina facilmente con quasi qualsiasi altro colore nell’armadio.

colori per una squadra possa essere facilmente combinata per abbinare con gusto personale. Ad esempio, pantaloni color cioccolato possono integrare facilmente un top rosso, brillante, fucsia e blu cobalto. Un set in verde e giallo è ideale per la pelle e dona un aspetto molto fresco e pulito. Una combinazione di colori è abbastanza sorprendente è di colore azzurro e rosa e perfetto per giornate più calde. Un aspetto popolare e preferito è quello di combinare rosso e blu. Inoltre, un team che unisce il blu cobalto e turchese dà l’aspetto classico ed elegante. Questa combinazione di colori è ancora più impressionante quando combinato con accessori oro o argento.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...