Scegliere di lusso

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Borse andati sono i giorni quando le borse erano semplici e sono stati considerati solo come borse di stoccaggio per portafogli, ombrelli, documenti e altri elementi essenziali. La donna di oggi ha un buon occhio per i loro sacchi, e considerava come parte dei suoi accessori. Ha diverse borse da adottare in diversi luoghi come ufficio, palestra, feste, shopping e altro ancora. Alcune donne sono molto ossessione e mano borse e hanno centinaia di borse nel suo gattino – in diversi colori e dimensioni. Hai qualcosa per le borse di lusso? È possibile creare una nuova dichiarazione di moda con loro ovunque tu vada. Sono rappresentazioni con stile, semplice e puro della sua personalità. Se si sceglie di non le valigie e prendi bene, lo scopo di investire in queste collezioni classiche ottenere sconfitto. Ecco alcuni punti da ricordare quando si sceglie il tuo borse costose.

1. scegliere il tipo di destra

Se si vuole essere conosciuto come una persona con la più elegante collezione di borse nel suo cerchio, dovrebbe trascorrere abbastanza tempo ad investire nella borsa giusta. Queste borse di lusso costano una grossa somma di denaro; Di conseguenza, è naturale che investire nella parte destra, accentua così la vostra personalità e stile. Di quale materiale scegliere? Pelle, naturalmente! Un materiale non ci sono più lussuoso e più elegante di pelle per le valigie? Investire in borse in pelle di alta qualità che è possibile eseguire per anni insieme.

2. colori neutri sono i migliori

e arancio vibrante e abbagliante rosso sembrano grandi nelle icone di moda e celebrità, neutro colori per voi da scegliere quando investono in una delle loro prime borse. Tonalità come il bianco, nero, grigio e beige è touted per essere più sicuri opzioni quando si sceglie borse griffate. La parte migliore di borse in questi colori è che può squadra con qualsiasi stile di abbigliamento e sarà ancora grande.

3. il bambino, il migliore

deve aver fatto un sacco di finestra di shopping, che fa capolino in alcuni dei negozi che vendono marche di borse High-end, non è vero? Tutti questi preziosi pezzi di pelle che si sarebbe accorto in questi negozi sono semplice ma sofisticata nel suo modo unico, ha minimo o quasi qualsiasi design e hanno stampato il logo in un modo che non è troppo visibile o troppo dominante. È necessario seguire lo stesso modello quando inverte i bagagli pure. Borse che hanno un sacco di bling, colori, lettere o loghi su di loro sono etichettati come scadente; Di conseguenza, allontanarsi da loro per quanto possibile.

4. prende in stile

che cosa è un lusso o un sacchetto di prezzo elevato, quando non sono in grado di utilizzare correttamente? Imparare a portare i loro bagagli con stile ed eleganza, grazie ad alcuni stili che non passano mai di moda. Spalla di uno-Cruz, corpo, ladro del gomito, mano, stile zaino, ecc sono alcuni degli stili che si possono prendere quando si utilizzano queste borse. È necessario ricordare che la sua borsa di stile dovrebbe essere senza sforzo e dovrebbe essere comodo per portarli in questo modo. Vostra fiducia e stile aggiungerà più fascino alla borsa elegante.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...