Sari del designer di moda per ragazze moderno-le ultime tendenze della moda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’India sari è un indumento versatile che costumi donne indiane di tutte le età, forme e dimensioni. Sta raggiungendo ogni volta di più l’interesse dei loro famosi in tutto il mondo. Questo è evidente nella domanda del saree fashion designer dalle attrici di occasione del tappeto rosso di Hollywood. D’altra parte, c’è una crescente domanda per saris di progettazione che sono facili da coprire tra l’attuale generazione. Che vogliono sembrare tradizionale senza l’inconveniente di festoni un sari. Di conseguenza, c’è pressione su di loro progettisti con sari tradizionali e innovativi che verrà molto bene con il tumulto minimo.

qui sono alcuni nuovi designer sari che conservano l’essenza di base di non filettata dall’indumento. Ai progettisti di realizzare tessuti più moderni come il jersey e stanno sempre più prendendo ispirazione dalle nostre radici per creare Sarees design tradizionale con un tocco moderno. Wendell Rodricks dà un tocco giocoso di sari usando il tessuto di maglia. Il sari di jersey è sguardi sexy e casual ed è possibile utilizzare con una camicetta di sari, come pure un top informale. Può la squadra con matita gonne, perché che viene fornito con un choli in costruzione. La metà del pallu formano un halter collo e l’altra metà cade come una manica del kimono nella sua spalla. Anamika Khanna è venuto con saree pigiama dove portano i pigiami anziché una sottoveste sotto il sari. Questo sembra diverso e si può camminare facilmente come si farebbe in pantaloni, senza paura di inciampare nel suo sari.

il sari vestito da Wendell Rodricks ha preso al mondo occidentale dalla tempesta. Nostre bellezze di Bollywood si vedere celebrità come Angelina Jolie e Scarlett Johansson pure usarlo per assegnare funzioni. Vestito scollato è dotato di un pecoraio diviso e una camicetta in costruzione. È confortevole, sexy e soggiorno è non importa quello che fai. NIDA Mendez è venuto con una fusione mortale di sari e jeans. Sicuramente si rivolge ai giovani per la sua naturalezza e stile urbano. Può mettere è il sari con pieghe in loro pantaloni jeans e appendere il pallu del modo normale sulla spalla o come una sciarpa intorno al collo. Il trucco è personalizzato con gioielli funky e una camicetta semplice. Facilmente è possibile utilizzare questo per un partito casual

Sabyasachi Mukherjee ritorna alla sua vita con loro tribale chotu saris. Le tribù tessono queste saris squisiti e semplice. È necessario inserire il modo tribale, un po’ sopra la caviglia, poiché sono più brevi che li Sari normale, con un tubo o un retro camicetta completamente coperto dal decennio del 1950. Personalizzare con spessore gioielli d’argento e braccialetti d’argento etnico. Rohit Bal e Tarun Tahiliani sono ora i vecchi insegnanti che creano Sari con ornamento pesante e tradizionale ricamato con paillettes e cristalli di Swarovski innovativi.

più nuovi progettisti tendono a pensare fuori dalla scatola con quello un sari del progettista eccezionale. Tuttavia per acquistare un pezzo che farà che la reginetta del ballo, è necessario disporre di un buon bilancio come questi sari del progettista impostato da almeno un paio di migliaia di rupie se non lakhs. Ma poi tutto va per l’attenzione, quindi proseguire lungo e godere.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...