Romantica seduzione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Romanticismo e femminilità da sempre connotano l’ intimo disegnato da Simona Barbieri, per la stagione Autunno/ Inverno 2013 TWIN-SET Simona Barbieri propone una linea pensata per una donna giovane e moderna e caratterizzata da prezzi contenuti mantenendo gli alti standard che caratterizzano il brand.

Un omaggio alla femminilità : i sofisticati completi in raso sono impreziositi da  applicazioni in pizzo e ricami  dal sapore un po’ retrò e trovano  la loro espressione in bustini, cardigan, sottovesti da lolita moderna.

TWIN-SET Simona Barbieri - fw 13-14 - reggiseno - bassa TWIN-SET Simona Barbieri - fw 13-14 - slip - bassa TWIN-SET Simona Barbieri - fw 13-14 - reggiseno2 - bassaTWIN-SET Simona Barbieri - fw 13-14 - culotte - bassa

La stampa a cuori diventa protagonista:  corsetteria seducente e capi outerwear si fondono, dando vita a quello che può essere definito un loungewear estremamente confortevole, funzionale e seducente.

Una palette di colori pastello si accosta armonicamente a nuance rubate dalle intime atmosfere notturne come il dark denim e il grigio fumo, interpretando le linee di morbidi rasi che accarezzano la pelle e pratici modal.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...