Red Wing stivali: con loro con pantaloni jeans

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

le scarpe Red Wing possono essere utilizzate con i jeans, si sono infatti attivamente incoraggiati! Lo stile del modello boot cut jeans guardare meglio loro fondi leggermente svasate danno un sacco di spazio comodamente sulle scarpe e che naturalmente può sembrare loro modo e la forma.

in generale, evitare pantaloni jeans attillati di stile e tagliare sottile quando si indossano le scarpe di ala rosse. Jeans skinny sono progettati per adattarsi direttamente alla pelle, non dare qualsiasi stanza per stivali o spostare. Un’eccezione a questa regola è se si sta andando per un look punk Alpine, in tal caso distressed skinnies sarebbe molto bene con la sua ala di scarpe rosse. Se hai un corpo a forma di pera, o se le gambe sono un po ‘ gorditas, jeans larghi o slouchy può indossa pantaloni. Pera a forma di più grande e generalmente dovrebbero cercare di evitare i pantaloni e regolato secondo ciò che è comodo per le gambe molto bene e quindi è un aspetto poco lusinghiero per loro. Se siete in dubbio, lasciarli!

come accennato all’inizio di questo articolo, il look migliore proviene da avvio taglio jeans hanno un leggero flare nella parte inferiore che permette che persino il più grande Red Wing modelli stivali per adattarsi comodamente sotto. Tuttavia, se non ti piace si avvia tagli o sentono che il tempo è troppo caldo o altrimenti non adatti per loro, ci sono un paio di altre opzioni. In primo luogo, jeans o pantaloni – può portare pantaloni tagliati, questi sono i jeans che sono progettati per stare in piedi, spesso solo tre quarti di strada lungo la gamba. Quando combinato con la Red Wing Shoes, queste appariranno per interrompere appena sopra dove inizia scarpa, dando un aspetto molto naturale pantaloni transizione di scarpe.

è il secondo modo per aggirare il problema di avvio taglio jeans a rotolare fino in fondo. Questo può essere in qualsiasi stile tranne gli stili più stretti dei pantaloni jeans e pantaloni, ma è particolarmente buono in dritto di pantaloni tagliati jeans, prendono anche un roll-up. Se i jeans sono un denim grezzo, buio o un particolarissimo stile di funzione o dominante, cimosa è molto alla moda e alla moda da indossare i jeans con roll-up. Il roll-up migliori sono circa 3-4 pollici di altezza e seduta proprio nel picco o leggermente sotto la parte superiore della scarpa. Se si utilizza Red Wing stivali invece di scarpe, sovrapposizione di prendere prendere alcuni pollici di corrieri vederlo sbilanciato e sproporzionato. Se stai indossando Red Wing Shoes, sentitevi liberi di usare jeans arrotolato che sedersi appena sopra la parte superiore della scarpa.

Se si utilizza tua ala scarpe rosse con indifferenza, essere sicuri di personalizzare correttamente. Se si tenta di utilizzare una cintura che corrisponde all’ombra dei tuoi stivali o scarpe. Una corrispondenza esatta non è necessari, ma evitando errori come l’uso di una cintura di verde con una scarpa in mogano. Se il tempo lo richiede, non dimenticare di abbinare il tuo vestito con un cappello e la sciarpa. Se non è sicuro che colore il loro cappello e foulard deve provare questo per cominciare. Corrisponde la sciarpa con il suo cinturino – più esatta per abbinare meglio. Per il cappello, allora avrai bisogno di un colore simile (ma non identico) e uno spirito simile. Stravagante sciarpe richiedono cappelli stravaganti. Non coincidono con un piuma d’oca 3-tono, sciarpa da cuerpo-rulo con berretto da Baseball rosso e un blu. Mantenere le cose semplici per cominciare troppo. Una volta che si guadagna un po’ di fiducia che può iniziare a sperimentare con diversi colori e stili. Se ti ostini a indossare guanti, prova che coloro che sono d’accordo con la cintura e la sciarpa.

quando si acquista Red Wing Shoes, estremamente importante che si ottiene la dimensione corretta. Non dovrebbero essere troppo stretti intorno a piedi e gambe come che esso ci toglie la flessibilità offerta. D’altra parte, dovrebbero non essere troppo allentati per decantazione dietro di voi mentre si cammina. Ciò porterebbe a vesciche, piede a disagio e, potenzialmente, rischio di cadere, ferirsi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...