Recensione di stile: Clarks Desert boots

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

molto pochi uomini sono eterni come Clarks Desert Boot. Si allineano accanto il peacoat Navy e la tuta come alcuni del più classico, i pezzi di abbigliamento. Una forma particolare della chukka, è la scarpa del deserto (in particolare, il marchio Clarks) che deve essere radicata nella cultura americana e lo stile degli uomini.

Clark introdotto l’avvio nel deserto per la vendita nel 1949, basato sul modulo di chukka boot utilizzato dalle forze britanniche nei deserti del Nord Africa nella seconda guerra mondiale. Questa particolare forma della chukka boot ha solitamente una suola di una crepe di camoscio superiore (anche se andiamo in decine di differenti in pelle e camoscio superiore), si basa sull’africano del sud chiamato Veldskoen scarpe. Da allora, il deserto di avvio umile è diventato un caposaldo dello stile maschile; pantaloni jeans e stivali deserto fanno una coppia iconica.

il boot del deserto ha un look molto semplice e utilitaristico, che li rende versatili e durevoli. Ho avuto diverse paia di stivali deserto nel corso degli anni, dalla pelle di camoscio marrone classico cera. Essi sono confortevoli e fresche ed eleganti allo stesso tempo. Fanno un eccellente scarpa viene generata con qualsiasi squadra, soprattutto per un ragazzo che preferisce un aspetto più informale ma comunque pulito. Essenzialmente una scarpa per tutti gli usi, può essere utilizzato con i pantaloni, jeans, cinese e anche costumi. Ho visto che blu scuro Navy tute con tutta la biancheria bianca (l’ultimo abbinamento che è più d’avanguardia). Personalmente evito di usare nulla ma scarpe, costumi del vestito, ma può sicuramente essere fatto.

credo che l’aspetto della pelle di cera d’api come una scarpa quotidiana e meglio preferisce salvare la più morbida pelle scamosciata, usura occasione più delicato. È la mia preferenza personale e sembrano grande in qualsiasi stile o la configurazione desiderata.

per questo motivo, sono essenzialmente una scarpa per tutte le stagioni; Tenete a mente, non sono resistenti alle intemperie. Acqua andrà proprio attraverso di loro, quindi vi suggerisco di guarnizione qualche tipo di spray o se si prevede di utilizzare in inverno.

è una cosa da notare circa il Clarks gestito grandi, solitamente da una dimensione tutta. Indosso una taglia 13 e quando ho comprato il mio primo paio di Clarks dimensioni, erano abbastanza grandi e sciolto. Che non mi impedisce di usarli quasi ogni giorno per 2 anni consecutivi, ma da allora ho ridotto a una dimensione di 12. La vestibilità è molto meglio, ma ancora sono un po ‘ allentata attorno alle caviglie. Che, tuttavia, ha più a che fare con la costruzione e la forma degli stivali di ogni altra cosa. Utilizzare spessa, calzini di lana sicuramente aiuta. Ho anche provato 11 e 11.5, ma erano troppo stretti per i miei piedi. So che soprattutto la pelle scamosciata, pelle, stretch e rompersi nel tempo, quindi se la scelta si tratta di qualcosa di troppo grande e leggermente pressate, vi suggerisco di andare con la più piccola.

un altro avvio deserto bel vantaggio è che sono fatti con piante di Goodyear welt; Una volta che la suola di crêpe originale viene indossata, possono essere risuolata da qualsiasi Zapatero tradizionale. Alcune persone preferiscono mettere lì, per una maggiore aderenza suole Vibram. Io sono un fan del look della suola dello stivale di cuoio, che rende immediatamente la scarpa un pezzo ancora più classe e prezzo. Perderai la robustezza e le calzature, ma con un buon grip, lucido e cerato, scarpa sarà grande con qualsiasi vestito. Il mio primo paio di deserto stivali durarono 2 anni di usura quasi ogni giorno, prima di finalmente indossato fuori la suola in para.

vale a dire una cosa circa l’avvio del deserto; la suola in para è molto chiaro a colori e a causa di adesione e la consistenza della pasta, è molto sporca molto rapidamente. All’interno la prima prende pochi, vi renderete conto che il sole sembra notevolmente più scuro e infine nero con il tempo.

un’altra opzione può prendere in considerazione, soprattutto se vi piace andare grezzo sui vostri vestiti, sono Clarks Bushacre 2. Quasi identico al normale Clarks Desert Boot, il Bushacre è venuto con una suola in gomma dura. È grippier originale suola di crêpe e più duro e più durevole, più uso all’aperto. Tuttavia, sembra buono come l’originale, la differenza solo visibile è il colore della suola. Questa suola in gomma è inoltre ancora molto più pulita della crepe sola, come che non raccoglie quasi tanto terreno.

ancora, l’avvio del deserto è un’aggiunta classica, di lunga durata a qualsiasi squadra. Se state cercando qualcosa di più casual rispetto una sneaker, meno ingombranti e robusti stivali e desidera qualcosa di classico, provare un paio. Io sono innamorato di loro. I miei colori preferiti sono Oakwood Seude, cera d’api o blu Seude per qualcosa di un po’ più elegante.

il Clarks originals stivali deserto sono di solito per un prezzo al dettaglio suggerito di $130, ma possono essere trovato per metà del prezzo a vari rivenditori online. Io di solito ottenere miniera da Amazon, che sono solitamente nella gamma di $60 e spesso vengono con la prima spedizione e restituisce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...