Recensione dello zaino Meizu: stile conciso, altamente personalizzato e pratico

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

come un telefono mobile astuto, Meizu brand offre prodotti che non solo hanno eccellente disegno industriale e qualità affidabile, ma anche di continuare il trend visivamente, molto coerente con i gusti estetici del pubblico. Queste caratteristiche non solo riflettono Meizu Telefoni della serie, ma anche in altri prodotti periferici quali HD50, EP51, Meizu banca di potere e, naturalmente, questo nuovo rilasciato Meizu zaino.

il design generale

Meizu zaino ci dà una prima impressione diversa e sovverte i nostri precedente stereotipo di uno zaino. Piegare il corpo anteriore di un unico pezzo di stoffa per taglio di precisione. Tranne per lo storage primario, sulla copertina, non c’è né qualsiasi altra forma di chiusura di design aperto o qualsiasi identificazione e decorazione, dando una sensazione di estrema semplicità.

il posteriore adotta lino nero, rendendo chiaro superficie texture, fornendo ad alto attrito e offrendo un ottimo effetto antiscivolo. Con 6, 5 cm di spessore razionalizzare parte stampa spallacci, eccellente download dà forza al trasporto di merci. Insieme con il cotone imbottitura nelle cinghie e l’ammortizzatore posteriore, loro schiena e spalle sentono molto morbido e confortevole.

materiale e manodopera

parte anteriore panno di Oxford è l’appartenenza per tingere panno, usando una tintura di temperatura elevata ed eccellente processo di post-trattamento, rendendo la consistenza complessiva del senso del design molto bello e grande tessuto del catione. Inoltre, viene aggiunto con uno strato di PVC. Così, il panno anteriore di Oxford è non solo efficace cosa repellente di acqua ma anche più resistenti e difficili al pilling.

la parte superiore e inferiore dello zaino adottare il DD in pelle tessuto, che ha un colore molto simile con il panno di Oxford ed è coordinato da abbinare con. Le frizioni quotidiane sono inevitabili, ma non abbiamo nulla di cui preoccuparsi a questo punto. Questi due pezzi di cuoio durevole possono durare almeno 5 anni dalla sua eccezionale resistenza all’abrasione e ai graffi. E c’è stampato con un Logo “MEIZU” e il motto “l’amore della perfezione” in copertina in pelle.

in termini di dettagli, date un’occhiata alle cerniere e i bottoni. Meizu zaino adotta NIFCO, un clip di Japan brand leader, in modo che possa sopportare il peso di 30-40 kg. E con la maggiore resistenza all’usura, è difficile essere tirato. Lo zaino tutto dall’esterno, ci sono due serie di cerniere, adottando la tecnologia anti-caricato della cerniera, che non solo fa la sua apparizione più coerente, ma anche riduce al minimo l’impatto della chiusura lampo impermeabile debole.

di capacità di memorizzazione

all’interno di spazi di archiviazione Meizu zaino può essere diviso approssimativamente in tre grandi regioni e un totale di sei aree di stoccaggio. La prima parte è stata progettata in modo indipendente piccolo sacchetto con la chiusura lampo, che viene utilizzato per inserire la card Pack, ma penso che si possono mettere alcuni altri piccoli oggetti, come chiavi, gocce.

naturalmente, c’è un’area di stoccaggio di grandi dimensioni. E lo spazio di archiviazione di sacca interna è più di due volte lo zaino generale come il corpo della borsa è rivestito strutturato e può ospitare più elementi.

Riepilogo

zaino Meizu è un eccellente prodotto digitale periferico con piena consapevolezza tecnologia n. Naturalmente, io preferisco pensarla come una pratica borsa per uso quotidiano. Design esterno minimalista, sospensione sistema confortevole, alta qualità e materiale durevole, spazio di archiviazione ragionevole e pratico, tutto ciò che questo ammonta allo zaino di Meizu, altamente personalizzata, semplice e pratico.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...