RealFur è tornato: l’aumento della pelle attraverso le reti sociali e le tendenze del settore

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’industria della pelliccia sta esplodendo. Durante l’ultimo decennio, pelliccia globale fatturato aumentato del 70%. Secondo il business della moda, pelliccia mercato vale più di $ 40 miliardi l’anno, che impiegano un ulteriore 1 milione pellicciai, commercianti e contadini. Con tali numeri da capogiro, è difficile ignorare l’impatto della pelliccia in moda.

un sorprendente gruppo è quello di prendere in considerazione online: Millennium. Nonostante crescendo durante i manifestanti drammatici in vernice rossa, pelle sta diventando una parte della moda accettata e celebrata. Ha cominciato a entrare nel repertorio di stilisti di moda negli anni 2000. Alexander McQueen, Dolce & Gabbana e Michael Kors, tra gli altri, ha introdotto una nuova generazione di pelle.

guardando la rinascita della pelle in gato-paseos di New York e Parigi conducendo la nuova tendenza di apprezzamento della pelle. Attualmente, ci sono oltre 45.000 posti con l’hashtag # Instagram “RealFur”. Questo stesso hashtag tendenze anche su Facebook e Twitter con centinaia di messaggi e autoritratti.

Instagram conti come FURS.com, WeLoveFurs.com e ladyfur influenzare la scena della moda, rendendo la pelle più accessibile alle masse più giovani.

un devoto del popolare della pelle, Louise Tsang, il tossicodipendente auto-descritto “pelli e borsa,” ha approfittato di lei dopo le reti sociali per lanciare il loro nuovo blog e per condividere il suo amore.

“Utilizzando vera pelliccia è una cosa molto personale,” Louise ha detto ABC. «I sentimenti espressi in termini di stile di un individuo e la sua visione del senso della moda.

vera pelliccia esprime anche un’aura di eleganza, stile, sensualità e femminilità. Quando è davvero un pezzo di pelle, la prima cosa che notiamo è che l’esperienza è molto sensuale. Solo il pascolo elegante pelle sulla pelle ti dà una sensazione molto sensazionale.”

un nonostante un seguenti grandi ventilatori per lo più positive, Louise non era immune da alcuni commenti negativi:

“qualche tempo fa ho pubblicato una foto in un poncho super cute in pelle coniglio Instagram e titolari di un conto reso molto negativi osservazioni circa.”

ho trovato altamente offensivo che un altro individuo stia tentando di forzare le loro opinioni e le credenze su di me. Vedere che questa pelle è qualcosa di lussuoso, bello e meravigliosamente elegante. È un pezzo per sempre che ogni individuo si prende cura. “

tecnologia aggiunge un’altra novità per le tendenze della pelle. Per la prima volta, può essere miscelato con altri materiali come la lana o seta. Perché un indumento più luce che è più attraente per i clienti nei climi caldi che ancora desiderano un look di lusso. Moda business rapporti che la pelle ci sono 400 punti vendita nella città di Dubai Emirati Arabi Uniti, dove le estati possono raggiungere oltre 100 ° Fahrenheit.

Mark Oaten, direttore esecutivo del commercio della pelliccia internazionale Federazione dice pelle tendenze stanno crescendo perché l’industria ha fatto un passo indietro per vedere l’immagine grande:

“persone nella pelliccia industria realizzata, a meno che non impariamo a tingere il nostro prodotto, a meno che non si impara a fare i nostri prodotti più flessibile e leggera Stiamo andando a finire in una situazione dove solo vendere pellicce una volta in un decennio a qualcuno che ha bisogno per mantenere il caldo.”

un altro popolare account Instagram, Fur_Heart, supporta pelle moda pubblicando gli autoritratti di seguaci.

secondo la Federazione internazionale della pelle, oltre il 60% dei progettisti pelle usata nei suoi concerti autunnali ed invernali. Mentre gli esperti di reti sociali mostrano la pelle, il tessuto di lusso è visto come più attraenti modelli da passerella a tram 20-somethings.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...