Quali sono le manie e le mode del cibo?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

com’è cambiato il cibo di moda?

scansione. India aveva spezie e la Cina aveva tè e coloro che si recano in luoghi remoti hanno cominciato a stabilire commercio. Gran parte del cibo che mangiamo oggi, tuttavia, in realtà è nato in America. I pellegrini ha portato il primo tacchino del ringraziamento, ma era nativi americani che si presentò con zucche, mais, fagioli e girasoli. Mentre il Papa può salvato alla carestia irlandese, era gli indiani che prima hanno fatto crescere loro.

di raffreddamento. mentre è stato inventato nel 1805, frigoriferi non davvero diventano essenziali avere dispositivo fino a dopo la seconda guerra mondiale, quando la famiglia media aveva uno.

improvvisamente cibo poteva essere trasportato a una regione o un paese a altro. Agnello della Nuova Zelanda è diventato una prelibatezza in Inghilterra. E ‘ stato importato alla moda di servire cibi esotici per impressionare gli ospiti.

fast food . Immondizia poi ha colpito la scena di Big-Time. Le origini del Hamburger sono stati messi attraverso il tritacarne macchina con molti di coloro che hanno inventato. Ed è diventato di moda affinché la gente riunita in tale direzione e burger articolazioni sono emerse in tutto il luogo.

persone hanno partecipato da mangiare biologico cibo a chowing giù su quali Jamie Oliver esposti come MacDonald quella carne di melma rosa elaborato inadatto al consumo umano in hamburger. Yum.

allora è l’hot dog. È fondamentalmente uno spreco da macello pianta insaccato in un preservativo con abbastanza conservanti in modo che durano per sempre.

locale, biologici e stagionali

come locale è locale? Scopri i mercati degli agricoltori. Ma solo perché non coltivare arance in Fargo facendo che la gente dovrebbe smettere di mangiarli? Supermercati hanno i loro usi.

organici sta acquistando slancio in certi ambienti. Nel 2002, è stato coinvolto il dipartimento dell’agricoltura statunitense. Tradotto che significa burocrazia, scartoffie e permette di garantire che essi non sono pesticidi o antibiotici nei prodotti. La parte è il risparmio di mangiare pollo gli uomini sviluppano seno maschile.

nella stagione significa che frutta e verdura è freschi. Poi di nuovo, si può avere la seduta al supermercato per due settimane e viene spruzzato tre volte al giorno con H2O.

Fortunatamente, in una società democratica persone possono prendere una decisione su cosa vogliono mangiare. Locale, biologici o rosa limo – più al consumatore.

l’ultima domanda

quello che sarà il prossimo cibo di moda? Popolare in Asia sud-orientale, suggerimento per una delle tendenze locali, biologiche e stagionali tutti pronti come insetti – coleotteri, bruchi, cavallette, vespe – sono proteine pure. E può ben essere la prossima delicatezza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...